Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionle più vendute...asics nike e babolat Emptyle più vendute...asics nike e babolat

more_horiz
come shop notiamo un incremento enorme di richiesta di asics solution speed e resolution 5 sia man che woman. mentre per nike fa da padrone ancora la vapor 9 tour rf in qualunque colore e la air max courtballistec 4.3 nadal idema come rf. mentre per la babolat la pro pulse 4 roddick in tutte e due le colorazioni benino ma gli agonisti puntano ancora su asics e nike

descriptionle più vendute...asics nike e babolat EmptyRe: le più vendute...asics nike e babolat

more_horiz
Bravo tennis land, ottimo modo per farsi pubblicità ;-) Ho dato un'occhiata al vostro sito, ben strutturato, ma non si vedono i prezzi :-(

descriptionle più vendute...asics nike e babolat EmptyRe: le più vendute...asics nike e babolat

more_horiz
la scelta è quella di esser vicino al cliente ed in base al prezzo di listino al pubblico (che usualmente il tennista medio conosce) si cerca di trovare prima un buon rapporto col cliente e poi insieme si vaglia il miglior prezzo possibile....!!! io prima di comprare lo shop ero cliente e venivo trattato coi guanti di velluto, lo stesso metodo lo stiamo applicando e speriamo con tutti i sacrifici annessi che porti "gioiosi e bei frutti"... passa a trovarci... why not??? grazie e a presto mikele

more_horiz
Peccato troppo lontano :-( io vivo in abruzzo. Però grazie al web riesco a prendere tutto ciò che mi occorre, perciò............

more_horiz
michele77 ha scritto:
Peccato troppo lontano :-( io vivo in abruzzo. Però grazie al web riesco a prendere tutto ciò che mi occorre, perciò............

affraid affraid affraid dannato web... lol!

more_horiz
;-)

more_horiz
ciao Tennisland, sto cercando delle scarpe ,potrei passare a provarle io sono a sud di milano...un po più vicino dell'Abruzzo Smile..
avete anche head  o babolat ? io ora ho delle asics economiche e mi trovo bene per la calzata ma vorrei qualcosa di più bellino..
a presto 
ciao.

more_horiz
secondo me le migliori sono le babolat propulse

more_horiz
Ciao DRAKA79 mi sa che questa notte non avevi un gran che da fare ;-) hai risposto ha tutti gli argomenti??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: