Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNike Lunarlite vapor o Asics gel resolution 2? EmptyNike Lunarlite vapor o Asics gel resolution 2?

more_horiz
secondo voi la più comoda, la piu leggera???

descriptionNike Lunarlite vapor o Asics gel resolution 2? EmptyRe: Nike Lunarlite vapor o Asics gel resolution 2?

more_horiz
la nike è molto leggera. ma solo a vederla da un'idea di robustezza abbastanza limitata.

se hai una pianta larga consiglio asics. imho, il top a livello di tecnologia sulle scarpe sportive. e anche di durata (poi dipende sempre dal livello e frequenza di gioco)

descriptionNike Lunarlite vapor o Asics gel resolution 2? EmptyRe: Nike Lunarlite vapor o Asics gel resolution 2?

more_horiz
Asics tutta la vita

more_horiz
Ciao, ho un amico che ha le Asics Gel Resolution 2 Clay: mi ha detto che sulla terra sono ottime; prima aveva le Nike vapor IV, che non erano male, ma queste che ha adesso sono migliori (almeno sulla terra).

Relativamente alle Nike Lunarlite Vapor tour (le ultime di Federer), forse il fatto che lo stesso R.Federer stia giocando dall'inizio del 2010, con il modello dell'anno scorso (2009), debitamente "truccato" con i colori della collezione di quest'anno, fa sorgere qualche dubbio...................
Secondo alcuni, infatti, pare che non abbia avvertito lo stesso confort della scarpa precedente. Ciao

more_horiz
dopo qualche iniziale dubbio devo dire che le asics sono veramente ottime: comode (ho la pianta larga), leggere, non si sfondano (le uso con continuità 3-5 volte a settimana da qualche mese sia su terra che su sintetico). Come avevo già avuto modo di dire le finiture esterne (parlo solo di estetica) non sono granchè (alcuni pezzettini si sono staccati quasi subito) ma tutto ciò non influenza la performance. Non ho provato le nike. ciao

more_horiz
Asics tutta la vita anche per me ,anche non challenger... Smile

more_horiz
asics senza il minimo dubbio. Anche io confermò qualche problemino con i "ghirigori" esterni che tendono a scollarsi (dietro il tallone) ma la calzabilità, morbidezza e al contempo sensazione di solidità sono straordinarie.

more_horiz
Asics nettamente superiori alla concorrenza sia come comodità e resistenza e parla uno che nn è piccolo e filiforme

more_horiz
confermo il giudizio strapositivo sulle asics gel resolution 2. personalmente ho dovuto fare attenzione nella scelta del numero per via della mia pianta larga. ne sto apprezzando maggiormente la giusta rigidità, almeno per i miei gusti ...

ciao

more_horiz
Asics gel resolution 2 e i piedi ringraziano Smile

more_horiz
asics gel resolution 2 il top!!!

more_horiz
prezzi delle asisc resolution clay ?

more_horiz
vale ha scritto:
prezzi delle asisc resolution clay ?

ciao io ho le clay le ho pagate 90 € a bologna ma a me fanno lo sconto perchè porto a incordare tutte le racchette lì ... comunque costano sui 110 € in negozio

more_horiz
grazie

more_horiz
io ho appena preso le ultime vapor e le ho pagate 96...mi trovo da dio sono molto meno rigide delle asics che però tutti dicono siano il top...venivo dalle lotto raptor modello vecchio dove mi sono collassate dopo un anno le ammortizzazioni...cmq io peso poco e sono leggero e x me le nike sono strabuone...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: