Ho tagliato quelle cordacce e il telaio si è disteso... nella serigrafia all'interno dell'ovale con molta fantasia si legge CONSTANT BEEM mentre a fianco della scritta power è un tennista. qualche idea?
Tra l'altro l'antivibrazione era montato in modo non regolamentare, passibile di squalifica in qualsiasi torneo istituzionale Ed era steso all'inverosimile... La lunghezza della racchetta è quella standard? Dalla foto il manico sembra lunghissimo, ma forse è solo un effetto della lente.
non so cosa vuoi dire Cris quel tipo di antivibro non l'ho mai usato e poi di solito sulle austriache non serve proprio, comunque quando l'ho tolto è rimasto di quella lunghezza...
L'antivibrazione non può essere montato sopra la prima orizzontale (dal basso, chiaro) e nemmeno può essere solidale con essa (ovvero, parlando del solito elastico, per esempio, questi non può essergli avvolto intorno).
Nessuna delle famose temo. Non mi sorprenderebbe sia uno tipo di racchetta prodotto in serie limitata per un particolare mercato, basato sullo stampo di una "famosa" (quella di cui parlava kingkongy forse, la Polaris). Quanto pesa?
si infatti immagino non abbia gran valore ma come mazza da torneo l'ho provata e nonostante le corde rinsecchite e che si spostavano come topi impazziti, mi è sembrato un signor telaio per chi cerca spinta senza troppi sforzi.
Non aveva il grip ma 2 over, allora ho montato un grip head bianco e con l'hover signum pro wet, siamo sui 340g