Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionferox 1.25 chi la conosce? Emptyferox 1.25 chi la conosce?

more_horiz
chi mi puo dare qualche informazione sulla suddetta corda?
similari piu conosciute?
composizione, trattamenti particolari per incordarla, predisposizione per ibridi?

descriptionferox 1.25 chi la conosce? EmptyRe: ferox 1.25 chi la conosce?

more_horiz
Ferox è la marca o il modello?

Scusa ho letto ora che siamo in corde topspin..chiedo venia

more_horiz
non la conosce propio nessuno?!

more_horiz
Intendi la tonda o la triangolare ritorta? In entrambi i casi, comunque, corda discreta ma nulla di più. Sarebbe migliore se avesse più feeling, cosa che è invece è al massimo mediocre su entrambi i modelli a causa dei materiali impiegati nella costruzione (poliestere/polietilene/carbonio) più votati alla durata ed alla stabilità. La tonda risulta essere marginalmente più sensibile, ed entrambe sono "secche" ma non "dure". In ibrido meglio se a basse tensioni e con corde progressive tipo TGV piuttosto che reattive come la X-One od ancor più la NRG2...

more_horiz
grazie Mario, hai confermato le mie impressioni

more_horiz
samu1776 ha scritto:
chi mi puo dare qualche informazione sulla suddetta corda?
similari piu conosciute?
composizione, trattamenti particolari per incordarla, predisposizione per ibridi?

la trinangolare ritorta e' la stessa corda di mezzadri(nn ricordo il nome) o di genesis(twisted razor 1.27),qualcuno che la sta usando si sta trovando bene.....io ho fatto  minuti da fermo  ferox 1.25 chi la conosce? 113898 ...con la tgt radical di lorenz e nn mi e' dispiaciuta.....ma proprio 5 minuti,fanno poco testo

more_horiz
Io ci ho fatto 6/7 ore e vanno alla grande...specialmente  in rotazioni e potenza

more_horiz
Non è la stesa corda della Genesis o della X-Tennis. Non è prodotta dalla stessa azienda, non utilizza la stessa procedura di costruzione né gli stessi materiali base.
E non è neppure ritorta... No

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non è la stesa corda della Genesis o della X-Tennis. Non è prodotta dalla stessa azienda, non utilizza la stessa procedura di costruzione né gli stessi materiali base.
E non è neppure ritorta... No

scusa,sono andato ot,non parlavo della ferox 1.25,ma della trianglestring che equivale alla twisted razor e alla stessa  che vende mezzadri sotto diverso nome ovviamente

more_horiz
In effetti le somiglianza con la Triangle sono già molto più evidenti e le prestazioni quasi identiche.

Nessun problema per l'errore...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: