Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorda per favorire rotazioni su PK EmptyCorda per favorire rotazioni su PK

more_horiz
Accetto consiglio per corda che favorisca le rotazioni su una PK Q tour 325 ( attualmente monto le Black Code )...........preferisco una corda non morbida ma neanche un filo di ferro per intenderci.
Grassssie

descriptionCorda per favorire rotazioni su PK EmptyRe: Corda per favorire rotazioni su PK

more_horiz
Ti porto la mia esperienza sulla versione 295 della QTour.
Ho provato al momento solo due tipo di corde molto differenti tra loro.
La prima incordatura era head sonic pro edge 1.30 23/22 4 nodi, buon spin ma per il mio tipo di gioco poca velocità e peso palla.
La seconda KB pro line II 1.15 22/21, che sto usando tutt'ora, ottimo spin, buona velocità e ottimo peso palla.
Voglio provare a scendere ancora di un kg su questo secondo tipo ci corde per avere maggiore profondità senza dover andare sempre al 100%

descriptionCorda per favorire rotazioni su PK EmptyRe: Corda per favorire rotazioni su PK

more_horiz
[quote="Zaza78"]
La seconda KB pro line II 1.15 22/21

more_horiz
Tr0ppo sottile non mi trovo....il calibro 1.25 sarebbe perfetto.
Ne butto giù tre :
Tecnifibre ruff code 1.25
Kirshbaum Helix 1.25
Signum pro tornado 1.23

more_horiz
ho provato la ruff cide...ottima...la pro tornado la vorrei montare sull altra che tensione  posso utilizzare ?

more_horiz
Sempre 22/21.
La Helix obiettivamente non mi fa proprio sbavare (anzi...)

more_horiz
L Helix nonostante l abbia citata ho deciso di accontonarla...non ho letto grandi pareri....rispetto alla BC la Tornado tiene meglio la tensione su questo telaio ?

more_horiz
Black ha scritto:
Accetto consiglio per corda che favorisca le rotazioni su una PK Q tour 325 ( attualmente monto le Black Code )...........preferisco una corda non morbida ma neanche un filo di ferro per intenderci.
Grassssie

io ti consiglio queste :

Babolat Pro Hurricane Tour

Starburn Vortex Turbo 6 e ectoblaze

more_horiz
Black, a quelle tensioni tengono bene entrambe; solo, la Tornado è un pelo più performante.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Black, a quelle tensioni tengono bene entrambe; solo, la Tornado è un pelo più performante.

Buoeno Mario......Muchas gracias...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: