Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

HEAD youtek IG xtreme PRO 2.0 (problemi al gomito)?

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Alessandro0110
artudicamelot
Maxmast
zioTen
john68
9 partecipanti

descriptionHEAD youtek IG xtreme PRO 2.0 (problemi al gomito)? - Pagina 2 EmptyHEAD youtek IG xtreme PRO 2.0 (problemi al gomito)?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

racchetta ottima;
solo un neo: il sistema IG che dà problemi al gomito e/o muscoli avambraccio?

lo scorso anno dovette vendere la radical pro IG per un inizio di epicondelite,
ora sto giocando e bene con questa racchetta, la IG PRO 2,0

ma, qualche volta avverto dei fastidi al gomito/braccio, il telaio è montato con le sensation a 24/23, quindi non può essere la corda.

qualcuno di voi ha avuto problemi simili con le IG?

grazie in anticipo

ps
a parte questo inconveniente, la racchetta è veramente ottima e la consiglio per un gioco a tutto campo, maneggevole e spinge che è una meraviglia, ho anche la versione microgel no teflon, leggermente + tecnica ma sono racchette simili

descriptionHEAD youtek IG xtreme PRO 2.0 (problemi al gomito)? - Pagina 2 EmptyRe: HEAD youtek IG xtreme PRO 2.0 (problemi al gomito)?

more_horiz
Non so se convenga cambiare la IG con la IG 2.0....credo di no,meglio provare le future in graphene!!

descriptionHEAD youtek IG xtreme PRO 2.0 (problemi al gomito)? - Pagina 2 EmptyRe: HEAD youtek IG xtreme PRO 2.0 (problemi al gomito)?

more_horiz
Non so quando usciranno le graphene ma le 2.0 sono delle gran racchette, secondo me migliori delle IG. Io ho guadagnato decisamente in incisivita' e pur avendo in passato avuto problemi di epicondilite con questa grazie al peso, al bilanciamento ed allo sweetspot enorme, nessun problema nemmeno con full mono Black code

more_horiz
le 2.0 in confronto alle IG sono gommapiuma!

more_horiz
Becker ha scritto:
Non so se convenga cambiare la IG con la IG 2.0....credo di no,meglio provare le future in graphene!!

ogni sensazione è soggettiva,
questa è in assoluto il miglior telaio profilato degli ultimi 5 anni,
senza se o ma

solo la microgel era leggermente superiore,
in chiusura colpi

il resto è uguale aumentando di un punto la manegevolezza.
concordo: in comfort è ottima

more_horiz
Oggi vinto altra battaglia di 3 ore con la IG....un telaio 2.0 potrei anche prenderlo e toccare con mano!! La versione MP 2.0 di un mio amico non mi era dispiaciuta come feeling!!

more_horiz
Becker ha scritto:
@ora tu usavi anche il modello vecchio? la trovi migliorata?

In singolo gira che ti gira mi serve questa racchetta che mi permette di lottare anche a livello più alto....finalmente ho coppia in specifica della versione IG....ma se la 2.0 è realmente migliorata....quasi quasi!!

si la 2.0 è molto molto meglio EXTREME PRO (la mp nn la conosco) , confort eccellente (almeno x me con mono sonic pero' io gioco a tensione bassa) stabilità , botta piatta in chiusura o se vuoi grande top spin, ottimo il back anche di dritto, servizio ottimo sia slice che kick , ma anche piatto solo che devi lanciare la palla alta e andarci sopra e schiacciarla giu' ma in 4cat fai ace o punto se servi bene.
In piu' x me un grande pregio nascosto è che è grande in ribattuta , cioè nel gioco di difesa , riesci a mandare parecchio di la' ( la racchetta che rimanda tutto non esiste) ma questa è una grande racchetta anche per il gioco di difesa.
Io ne ho tre tuuuuuuutte uguali peso-balance 332gr /32,7 cm cosi' in versione da gioco.
Inoltre fino all'anno prox non escono, poi passeranno - credo - al graphene , ma male che ti vada ti fai 6-7 mesi che cmq è un buon periodo. ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: