Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLa migliore pro kennex EmptyLa migliore pro kennex

more_horiz
salve ragazzi, fino a 20 anni ho giocato tantissimo, agonistica, tornei, insomma la solita trafila. Poi una pausa ventennale ed ora mi è riscoppiata la passione per questo meraviglioso sport e purtroppo anche l'annoso problema epicondilite. Attualmente gioco con la price black team 100 incordata sempre più lenta per il gomito. Attualmente 21/20. Sono giocatore di circolo medio con un buon braccio. Quale pro kennex mi consigliate?

descriptionLa migliore pro kennex EmptyRe: La migliore pro kennex

more_horiz
ki 15 da 300 grammi, che è la racchetta più simile a quella che già hai, pur con il comfort pro kennex.

more_horiz
Grazie per la risposta. La provo anche se ho visto che ha un piatto corde 108 contro i 100 della mia prince. L'importante è che non abbia un rumore metallico, anche se solo psicologicamente non ce la farei...

more_horiz
matador1966 ha scritto:
Grazie per la risposta. La provo anche se ho visto che ha un piatto corde 108 contro i 100 della mia prince. L'importante è che non abbia un rumore metallico, anche se solo psicologicamente non ce la farei...

o tipo babolat che sa di vetri rotti !!! quando ci gioco mi dà un fastidio....sarà il tugsteno....?!?!?!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: