Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Angell - Thread generale

power_settings_newAccedi per rispondere
+76
drichichi
JohnnyMac
doctorfree
albe6668
stmarani
andrea scimiterna
AndreaTennis
Davide79
Matusa
Francesco Borrelli
araton32
gabr179
ziku99
bio
Iron
diegot
koji cabuto
Giulio Marino
tuso88
Rafa-nadal
sullivan
takattack
GIELLE
ThirdEye_
bofo64
enriba
Flyhome
Net76
giococlassico75
Paolo070
bertaux
rimao
gino's
Eros
Simonb
Cecca
Orion19
Jaco
Tuone
alfredo scigliano
xCaesarAlbex
congialbe
D_Artagnan
GIANLUINI DICA
Tholos66
Pintia
stefano30
ale sav
abracadabra78
felipe
maux
Nostradamis
Frank71
Mirko1973
FedEx
zar972
andreatennis98
DrDivago
NaStrick
riccardino
Jonny Wilson
Crisidelm
alecs589
Hammer72
franzx
mattiaajduetre
alegrandslam
Antaniserse
defe88
fabio77
Bhairava
SonicBackhand
alberto roda
Marcotop65
kingkongy
andrea1672
80 partecipanti

descriptionAngell - Thread generale - Pagina 19 EmptyAngell - Thread generale

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro questo post specifico sul marchio Angell, nato, come molti sapranno, dalla scissione della ex Vantage.
Qualcuno è al corrente del luogo di produzione dei suddetti telai? Vorrei sapere dove vengono prodotte realmente. Mi spiego meglio: sappiamo che per ottenere il famoso "Made in xxx" basta terminare la produzione, magari montando una vite, in un certo paese, ad esempio: telaio prodotto in Cina, spedito poi in Inghilterra dove montano il manico o rifiniscono il prodotto, ed ecco un bel "Made in UK".
Io vorrei sapere se Angell produce integralmente in luoghi in cui non si scuoiano vivi cani e gatti per farne pellicce per i colli dei Woolrich e altri giacconi così fashion che poi noi compriamo e indossiamo, o dove non uccidono un giornalista perché dissidente dal dittatore del partito unico.
Non so se sono stato chiaro...

descriptionAngell - Thread generale - Pagina 19 EmptyRe: Angell - Thread generale

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
ThirdEye_ ha scritto:
Sono l'unico a cui piacerebbe una tc97 o una tc98?  Smile

se non sbaglio è un 100 "falso" un pò meno...

Corretto a mio parere e' come un 98 head

descriptionAngell - Thread generale - Pagina 19 EmptyRe: Angell - Thread generale

more_horiz
gino's ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
ThirdEye_ ha scritto:

se non sbaglio è un 100 "falso" un pò meno...

Corretto a mio parere e' come un 98 head

No, no! Vi posso garantire che l'ovale della Tc 100 è maggiore di un 98 Head (sovrapposto alla radical). 
E sovrapposto alla pure drive di un amico è lo stesso piatto. 

A giocarci però sembra di avere in mano un piatto più contenuto, a differenza della Zus (anche qui sovrapposto sono identiche)

more_horiz
gino's ha scritto:
Sonny..... dai.... prendine una e testa.... avremo piu' o meno la stessa eta' Cool  ... no forse a vederti tu qualche anno in meno ma hai il braccio da telaio, vero, come leggo da tempo.
Stessi vecchi maestri che ci hanno insegnato alla vecchia maniera, magari poche ore perche' ci piace metterci alla prova:suspect: e spaccare l ' avversario con la palla pesante...
Fidati del vecchio Gino's e' un gran telaio, non un giocattolino...
Non te ne pentirai...

Gino: ti ringrazio, ma di anni ne ho 52...
Non ho mai detto che le Angell siano giocattolini... Sono signore racchette!

Avendo provato anche ZUS, però, preferisco queste ultime per solidità e qualità costruttiva (che, comunque, si paga).

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
gino's ha scritto:
Sonny..... dai.... prendine una e testa.... avremo piu' o meno la stessa eta' Cool  ... no forse a vederti tu qualche anno in meno ma hai il braccio da telaio, vero, come leggo da tempo.
Stessi vecchi maestri che ci hanno insegnato alla vecchia maniera, magari poche ore perche' ci piace metterci alla prova:suspect: e spaccare l ' avversario con la palla pesante...
Non te ne pentirai...

Avendo provato anche ZUS, però, preferisco queste ultime per solidità e qualità costruttiva (che, comunque, si paga).

Un giretto sulla mia Bosworth no? cheers

more_horiz
GIELLE ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
gino's ha scritto:
Non te ne pentirai...

Un giretto sulla mia Bosworth no?

VADE RETRO, SATANA!

Mia moglie mi metterebbe fuori di casa.... Sad

more_horiz
A vederti pensavo meno Sonny....ben portati  Angell - Thread generale - Pagina 19 622327 e in gran forma.
Visto il test positivo Angell comunque stavo pensando pure io a Zus..
in borsa insieme si farebbero gran compagnia cheers
Vediamo che porta il 2015 Cool
La Bosworth non riesco a farmela piacere per la forma Gielle e' piu' forte di me .....

more_horiz
Buon anno a tutti e ben ritrovati, scusate la prolungata assenza. Contrariamente a quanto avrete pensato, non sono andato a farmi una settimana bianca, ma mi sono buscato una bella influenza, che mi ha tartassato da Natale fino all'ultimo dell'anno, condita da una tosse feroce che tutt'ora mi impedisce di scendere in campo.
Cerco di rispondervi uno per uno, sperando di non dimenticare nessuno (nel caso, chiedetemi pure e vi risponderò).

Eros ha scritto:

Personalmente lo consiglio a tutti, questo piatto 100 può piacere anche agli amanti del 95.

@divago: telai pesati, misurati, lucidati, coccolati... Perfettamente in specifica (sono i Tc100 da 310 gr).

Grazie per l'esaustiva recensione Eros, sono contento che sui tuoi telai l'assemblatore sia riuscito a fare bene il suo lavoro.

Cecca ha scritto:
Volevo sapere se le Angell partono di fabbrica con peso 290g e bilanciamento 33.5cm... E poi, da questo setup, aggiungendo i pesetti sul manico e in vari punti si ottengono tutte le altre configurazioni...?!?

Confermo.
Per quanto riguarda la forma del manico, la B è l'intermedia, che dovrebbe richiamare il manico Head. Prima di Angell giocavo con delle Prestige Pro e mi sono trovato perfettamente a mio agio con il manico B. Da quel poco che ho provato Yonex, ho la sensazione che la forma di quest'ultima sia piuttosto vicina a Head.

PS: so che aspetti dei telai demo, i corrieri durante le feste hanno abbastanza poltrito, ma, adesso che mi sono rientrati tutti i telai, sto riorganizzando le varie spedizioni in uscita, quindi a breve ti contatterò.

Orion19 ha scritto:
Net76..non so che Grip ti hanno montato, ma sulla mia Angell il grip era di una qualità comparabile al cuoio, tanto che sono tentato di comprarmeli un paio se le vendono. Era secco, cattivo e prendeva gli angoli, ora non so se hanno cambiato..ma mi sembra strano..

Il grip non è mai cambiato, e l'ho messo a catalogo anche singolarmente: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nel caso foste interessati però vi chiedo di aspettare qualche settimana, perchè al momento siamo senza magazzino.

ThirdEye_ ha scritto:

Paul ci stava pensando per il 2015, ma non so se alla fine si farà. Io personalmente gli ho consigliato l'introduzione di una TC100 18x20, mi sembra più interessante.

congialbe ha scritto:
@drdivago tutto confermato per la spedizione dei telai domani?

Ieri sono stati spediti i nuovi pezzi: in arrivo TC100 e 95 16x19 in tutte le salse più vari passacorde, grip, borsoni (Alfredo, uno è tuo), ecc...
Non essendoci state richieste, per ora non teniamo TC95 18x20 e TC105.

Ultima modifica di DrDivago il Mer 7 Gen 2015 - 11:27 - modificato 1 volta.

more_horiz
Edit: post doppio. Scusate! Embarassed

more_horiz
Grazie mille  della risposta DrDivago!!! Attenderò tue notizie per le racchette test. A presto

more_horiz
Notizie per gli ordini pregressi non ancora evasi????

more_horiz
takattack ha scritto:

La notizia è che i nuovi pezzi sono partiti il giorno della Befana dall'Inghilterra, quindi entro un paio di settimane al massimo le racchette saranno assemblate e spedite.
Come scrivevo tempo fa, il tutto è stato rallentato da una difficile mediazione tra pretese di produttore ed importatore. Fortunatamente, sono riuscito a convincere le parti che valeva la pena andare avanti e cercare di risolvere i problemi, anzichè puntare i piedi.
Va da sè che, se anche questa partita di telai si rivelerà fuori specifiche, saremo costretti a rimborsarvi e a riconsiderare l'importazione di Angell in Italia.

more_horiz
DrDivago ha scritto:
takattack ha scritto:

La notizia è che i nuovi pezzi sono partiti il giorno della Befana dall'Inghilterra, quindi entro un paio di settimane al massimo le racchette saranno assemblate e spedite.
Come scrivevo tempo fa, il tutto è stato rallentato da una difficile mediazione tra pretese di produttore ed importatore. Fortunatamente, sono riuscito a convincere le parti che valeva la pena andare avanti e cercare di risolvere i problemi, anzichè puntare i piedi.
Va da sè che, se anche questa partita di telai si rivelerà fuori specifiche, saremo costretti a rimborsarvi e a riconsiderare l'importazione di Angell in Italia.

Concordo Marco...ma almeno il borsone mio spediscilo prima!! Very Happy

saluti

more_horiz
incrociamo le dita...

more_horiz
Grazie Marco e tienici informati.
Buon lavoro

more_horiz
alfredo scigliano ha scritto:

Concordo Marco...ma almeno il borsone mio spediscilo prima!! Very Happy

Il borsone arriva insieme a tutto il resto, non avendo problemi di specifiche da controllare sarà quasi sicuramente il primo articolo che partirà. Wink

more_horiz
E meno male che sui borsoni non vanno controllate le specifiche (almeno non ancora...)...altrimenti ero fregato!Very Happy:D

Saluti

more_horiz
Ciao DrDivago,
ho ricevuto qs messaggio via email ma non mi accetta il codice promo...
non l'avrò ricevuta solo io, ci sai dire qualcosa?

Grazie come sempre e a presto

New Year - New FREE Bumper Grommet Set

Lets start as we mean to go on. Refresh your current Angell frames and give them some extra protection this year by installing a new Bumper Grommet Set - on us! All existing Angell customers are entitled to a free set of their choice, simply log onto the site and enter the promo code xxxxx to claim your free set.

more_horiz
Novità dai telai d'oltremanica?

more_horiz
Eros ha scritto:
Ciao DrDivago,
ho ricevuto qs messaggio via email ma non mi accetta il codice promo...
non l'avrò ricevuta solo io, ci sai dire qualcosa?

Grazie come sempre e a presto

Ciao Eros, dev'essere una promozione lanciata da Paul, non ne sono al corrente. Potresti inoltrarmi la mail completa?

Tuone ha scritto:
Novità dai telai d'oltremanica?

Ancora niente: dovremmo ricevere la prima metà dell'ordine a stretto giro, mentre la seconda verrà spedita nel corso della settimana prossima. Questo perchè anche Paul nel frattempo è rimasto a corto di magazzino.

more_horiz
Scusa la domanda,con la prima metà dell ordine ,quali ordini riuscirete ad evadere?

more_horiz
Tuone ha scritto:
Scusa la domanda,con la prima metà dell ordine ,quali ordini riuscirete ad evadere?

Dovremmo avere un assortimento sufficiente ad evadere tutti gli ordini pregressi. Stasera Paul mi manda la lista precisa.

more_horiz
teniamo le dita incrociate, considerando la precedente spedizione, se il corriere non crea anche questa volta problemi, il pacco arriverà in questi giorni e sapremo di più...

more_horiz
novità?
Angell - Thread generale - Pagina 19 57438
cerco di predicare calma ma in realtà credo di essere il più ansioso di tutti per questi telai Very Happy

more_horiz
Guarda ti capisco, son più di due mesi che aspetto il mio telaio No ,Per divago, l'altra volta avevi messo il track della spedizione dall Inghilterra, si potrebbe avere anche per questa spedizione? Se sono state spedite il 5,a meno che non le portino a nuoto, dovebbero essere nei dintorni oramai

more_horiz
eh io sono almeno 3 mesi figurati...

more_horiz
Speriamo bene...io attendo "solo" il borsone...per il resto le racchette sono davvero ottime....poi adesso che ho trovato la corda definitiva...una goduria..Basketball
Sono curioso di vedere come arrivano a questo giro...ne vale del nome di tutti, produttore e distributore.

Saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: