Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova racchetta EmptyNuova racchetta

more_horiz
Salve a tutti,
approfito della Vostra esperienza, per chiedere un parere sulla PK Q5 295, provata in questi giorni.
La mia sensazione è stata positiva.
Sono un giocatore di medio livello (2 ore settimanali), che ha ripreso a giocare da 1 anno, dopo un lunghissimo intervallo.
Attualmente gioco con una vecchia Prince Cts Synergy 28 Mid Plus, ed ho avuto l'occasione di provare:
= Babolat (quella che utilizza Nadal);
= Babolat Roland Garros 2012;
= Wilson Pro Staff (quella anziana, verisone anni 90) - troppo difficile.

Tra tutte le racchette provate, ritengo di aver avuto le migliori sensazioni con la PK Q5 295.
Pertanto, chiedo di fornirmi le Vostre indicazioni (è una buona racchetta ? può essere utile per migliorare ? ); preciso che attualmento non soffro alcun problena al gomito/braccio.
In attesa, ringrazio e invio i migliori saluti.

descriptionNuova racchetta EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
la Q5 295 l'ho avuta ed è sicuramente una buona racchetta aldilà della funzione terapeutica del kinetic
una racchetta con lo stesso pattern (16x20) che potresti provare in casa Babolat è la Pure Storm GT:
98" di piatto, profilo sottile, non troppo rigida, un buon mix di controllo e potenza, potresti eventualmente aumentare il peso di palla con una customizzazione "ad hoc"
ciao!

more_horiz
Visto che anche io qualche mese fa ero nella tua stessa situazione ed ho provato e comprato molti telai diversi, ti suggerirei di provare anche la volkl organix 10 (295 gr) che e' stata per me una piacevolissima sorpresa.

Visto che il marchio non e' molto sponsorizzato, devo dirti invece che la qualita' e' decisamente superiore pur restando una "made in china".

Se hai bisogno di altre info sul telaio in questione non farti problemi a chiedere visto che ormai ci gioco da 4 mesi.

Ciao e buona fortuna Very Happy

more_horiz
Grazie Konrad63 e Kiny75 per le cortesi indicazioni.
Provo a verificare se i modelli suggeriti sono reperibili in zona per una prova.

more_horiz
Guarda altri commenti nei post precedenti! Per me è ok!

more_horiz
Grazie Charlesti, ho dato uno sguardo .... mi sembrano commenti positivi, che confermano la mia impressione.
Buona giornata.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: