Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPassaggio Babolat adp Blade 98 16x19 un incubo EmptyPassaggio Babolat adp Blade 98 16x19 un incubo

more_horiz
Quasi un mese di cambio racchetta e continuo a prendere schiaffi a destra e a manca.
Oggi episodio finale contro un giocatore che ben conosco contro il quale non ho mai perso un set oggi becco 6-1 6-2 sbagliando 50 dritti che sono il mio punto forte .
Vero che ho migliorato tantissimo i cross e la potenza di palla ma non è bastato.
Il rovescio mi esce molto difficile rispetto a prima e la racca non perdona nulla.
Forse ritorno alla mia Babolat !!

descriptionPassaggio Babolat adp Blade 98 16x19 un incubo EmptyRe: Passaggio Babolat adp Blade 98 16x19 un incubo

more_horiz
Relapsed ha scritto:
Quasi un mese di cambio racchetta e continuo a prendere schiaffi a destra e a manca.
Oggi episodio finale contro un giocatore che ben conosco contro il quale non ho mai perso un set oggi becco 6-1 6-2 sbagliando 50 dritti che sono il mio punto forte .
Vero che ho migliorato tantissimo i cross e la potenza di palla ma non è bastato.
Il rovescio mi esce molto difficile rispetto a prima e la racca non perdona nulla.
Forse ritorno alla mia Babolat !!
ehhhh.....penso che quell'apd no cortex sara' devastata ormai.....occhio al braccio,mi raccomando!

descriptionPassaggio Babolat adp Blade 98 16x19 un incubo EmptyRe: Passaggio Babolat adp Blade 98 16x19 un incubo

more_horiz
Ma che mi avevi venduto tu la apd?

more_horiz
Relapsed ha scritto:

secondo me si.

Okkio che non l'avesse segata, nel manico, e poi reincollata.

Abra le fà queste cose Passaggio Babolat adp Blade 98 16x19 un incubo 97171 Passaggio Babolat adp Blade 98 16x19 un incubo 97171

more_horiz
No per carità , lo volevo ringraziare perchè mi ero trovato benissimo.
poi la scimmia delle racche nuove ha colpito pure me....
Comunque l'ho venduta ancora in ottime condizioni

more_horiz
Ho fatto anch'io quella manovra, devastante! Sono tornato alla mia Apd dopo averle provate quasi tutte.
Per il mio gioco, la miglior racchetta del mondo!

more_horiz
Ragazzi non posso mettere annunci sul mercatino ma vi comunico che la blx 98 2013 è in vendita ufficialmente.
Manico L3

more_horiz
Relapsed ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

non ascoltare quel pippone di giascuccio.....e' solo invidioso che io so usare la sega e lui non ha ancora imparato a 40 anni passati Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: