Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

neve, neve ed ancora neve

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
Cesare
eddie95
TheDon
Keo94
migratore
Geppos
frobenius68
silla87
Gianka
Kmore
FedEx
capi
Panacef
a-dp92
Juan Carlos Ferrero
marvenu
maverick9801
Martina Iellamo
Nostradamis
Jimbo
MichaelStich
F4bius
Ursus
casa
Neoh
Alex
nanobabbo8672
stefano68
braided
33 partecipanti

descriptionneve, neve ed ancora neve - Pagina 3 Emptyneve, neve ed ancora neve

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ragazzi,
adesso alle ore 14.11 qui in provincia di Venezia
nevica di brutto!!!

descriptionneve, neve ed ancora neve - Pagina 3 EmptyRe: neve, neve ed ancora neve

more_horiz
alla faccia...

descriptionneve, neve ed ancora neve - Pagina 3 EmptyRe: neve, neve ed ancora neve

more_horiz
frobenius68 ha scritto:
Vi posto il link di una fotogallery del Lago Trasimeno, vicino Perugia, ghiacciato...le immagini sono molto suggestive...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bellissime queste foto....io le apprezzo ancora di più perchè conosco bene i posti abito in zona.....finalmente ho scovato un utente di PG...sono contento dove giochi solitamente? Io al Tennis club di Chiugiana, lo conosci?

more_horiz
mia moglie ogni tanto ci fa delle gare di nuoto pinnato...

more_horiz
Ciao!
Io gioco al TC Colombella...

Il TC Chiugiana lo conosco benissimo, ho alcuni amici che sono soci e giocano lì...Pasciuti Michele, Mazzi Stefano, Baglioni Mauro, Maddalei Silvano e altri ancora...
Comunque è difficilissimo trovare disponibilità di campi in orari "umani" a Chiugiana...ogni volta che ho provato a prenotare mi hanno proposto tipo 22-23, oppure 7,30-8,30...nelle altre fasce è tabù....

more_horiz
bellissimo... Very Happy

more_horiz
Che spettacolo.... gioco abbastanza spesso con Mauro Baglioni.....(pallettaro di prima categoria ma comunque un amico e sempre difficile da battere) conosco molto bene Stefano Mazzi, bravissimo ragazzo con cui però non ho avuto mai l'onore di giocare in quanto è di qualche categoria superiore alla mia...(e' un ottimo tennista sicuramente uno dei top del circolo) comunque se vuoi possiamo giocare insieme qualche volta o a Chiugiana dove come socio posso prenotare in orari umani oppure a Colombella dove si dice che avete campi bellissimi e' vero? Contattiamoci privatamente ci scambiamo il numero di telefono se ti và ciao

more_horiz
Eh, si! Stefano è molto forte...!
A me sta bene giocare insieme...ti invio un PM con i miei recapiti...
A Colombella abbiamo dei campi in terra battuta molto ben tenuti ed è uno dei motivi per cui sono socio là... Peppe, il gestore, è un maniaco e cura nei minimi dettagli la manutenzione.
A presto!

more_horiz
Non vuole smettere di nevicareeee Very Happy Maledizione, io gioco all'aperto ed è quasi una settimana che non tocco racchetta.... grrrrr Evil or Very Mad

more_horiz
Keo sto nella tua stessa situazione ormai sono 9 giorni che non gioco e con la neve che probabilmente domani e sabato riverrà credo che dovrò aspettare almeno un altra settimana :@

more_horiz
Io anche! Che palleeee! Ho parlato col mio istruttore e dice che prima di martedì-mercoledì non migliora la situazione! Uff!! Sad

more_horiz

certo che Alemanno poteva (almeno) pensare ai tennisti della Citta' Eterna!! Wink

more_horiz
ma solo da me non nevica? Sad

more_horiz
Tranquillo, anche da me!! neve, neve ed ancora neve - Pagina 3 939115

more_horiz
qui e' passata settimana scorsa...
Ora e' rimasto il ghiaccio e siamo a - 11°C

more_horiz
Da noi forse nevicherà domani mattina, ma purtroppo non stanotte e quindi ce tocca annà a scuola... neve, neve ed ancora neve - Pagina 3 939115

more_horiz
da me dovrebbe iniziare a nevicare dalle 3 di notte fino alle 13 speriamo bene...

more_horiz
altri 25 cm stanotte, sommati ai 60 già caduti, ( ricordo che siamo in pianura qui)....significa Non ne posso più di spalare la neve.........

Sad

more_horiz
A chi lo dici!!??

speriamo serva almeno per il braccio!

neve, neve ed ancora neve - Pagina 3 97171

more_horiz
per il braccio serve, ma nel mio caso ho rinforzato il sinistro; non so perchè ma sono abituato a tenere la mano sx davanti nonostante sia destro...

piccolo OT
Oggi c'è il torneo del mammut, dei veterani Over 45; non mi sono iscritto perchè sono fuori forma, ma con questa neve non so se giocano...sentiremo Ursus..

more_horiz
Incontro spostato a domani alle 13:30 causa maltempo.

Lo dico per tutti i miei tifosi che sicuramente verranno a vedermi.. neve, neve ed ancora neve - Pagina 3 97171

more_horiz
io mi sono iscritto a Fiorano ma per ora nessuna notizia... speriamo rimandino di una settimana non vorrei perdere per abbandono!
io voglio perdere sul campo!
Very Happy

more_horiz
Scusa, ma che torneo c'è a Fiorano ??? Question

more_horiz
Torneo Sociale Libertas Fiorano
Singolare Maschile e Femminile limitato 4.3
Aperto a tutti i soci ed ai frequentatori (in pratica tutti) del GS Libertas Fiorano

iscrizioni entro il 9/02 inizio gare: teoricamente oggi!

more_horiz
Ecco, perchè nei tornei FIT non mi risultava.

Beh, in bocca la lupo.

more_horiz
e già io per ora faccio solo quelli aperti a cani e porci!

Very Happy

more_horiz

neve, neve ed ancora neve - Pagina 3 Neve11

neve, neve ed ancora neve - Pagina 3 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: