Bellissime queste foto....io le apprezzo ancora di più perchè conosco bene i posti abito in zona.....finalmente ho scovato un utente di PG...sono contento dove giochi solitamente? Io al Tennis club di Chiugiana, lo conosci?
Il TC Chiugiana lo conosco benissimo, ho alcuni amici che sono soci e giocano lì...Pasciuti Michele, Mazzi Stefano, Baglioni Mauro, Maddalei Silvano e altri ancora... Comunque è difficilissimo trovare disponibilità di campi in orari "umani" a Chiugiana...ogni volta che ho provato a prenotare mi hanno proposto tipo 22-23, oppure 7,30-8,30...nelle altre fasce è tabù....
Che spettacolo.... gioco abbastanza spesso con Mauro Baglioni.....(pallettaro di prima categoria ma comunque un amico e sempre difficile da battere) conosco molto bene Stefano Mazzi, bravissimo ragazzo con cui però non ho avuto mai l'onore di giocare in quanto è di qualche categoria superiore alla mia...(e' un ottimo tennista sicuramente uno dei top del circolo) comunque se vuoi possiamo giocare insieme qualche volta o a Chiugiana dove come socio posso prenotare in orari umani oppure a Colombella dove si dice che avete campi bellissimi e' vero? Contattiamoci privatamente ci scambiamo il numero di telefono se ti và ciao
Eh, si! Stefano è molto forte...! A me sta bene giocare insieme...ti invio un PM con i miei recapiti... A Colombella abbiamo dei campi in terra battuta molto ben tenuti ed è uno dei motivi per cui sono socio là... Peppe, il gestore, è un maniaco e cura nei minimi dettagli la manutenzione. A presto!
Keo sto nella tua stessa situazione ormai sono 9 giorni che non gioco e con la neve che probabilmente domani e sabato riverrà credo che dovrò aspettare almeno un altra settimana :@
per il braccio serve, ma nel mio caso ho rinforzato il sinistro; non so perchè ma sono abituato a tenere la mano sx davanti nonostante sia destro...
piccolo OT Oggi c'è il torneo del mammut, dei veterani Over 45; non mi sono iscritto perchè sono fuori forma, ma con questa neve non so se giocano...sentiremo Ursus..
io mi sono iscritto a Fiorano ma per ora nessuna notizia... speriamo rimandino di una settimana non vorrei perdere per abbandono! io voglio perdere sul campo!
Torneo Sociale Libertas Fiorano Singolare Maschile e Femminile limitato 4.3 Aperto a tutti i soci ed ai frequentatori (in pratica tutti) del GS Libertas Fiorano
iscrizioni entro il 9/02 inizio gare: teoricamente oggi!