Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

neve, neve ed ancora neve

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
Cesare
eddie95
TheDon
Keo94
migratore
Geppos
frobenius68
silla87
Gianka
Kmore
FedEx
capi
Panacef
a-dp92
Juan Carlos Ferrero
marvenu
maverick9801
Martina Iellamo
Nostradamis
Jimbo
MichaelStich
F4bius
Ursus
casa
Neoh
Alex
nanobabbo8672
stefano68
braided
33 partecipanti

descriptionneve, neve ed ancora neve - Pagina 2 Emptyneve, neve ed ancora neve

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ragazzi,
adesso alle ore 14.11 qui in provincia di Venezia
nevica di brutto!!!

descriptionneve, neve ed ancora neve - Pagina 2 EmptyRe: neve, neve ed ancora neve

more_horiz
Il cielo peró qui a Roma è già "color" neve....chissà domani se ci sveglieremo con qualche sorpresa?

descriptionneve, neve ed ancora neve - Pagina 2 EmptyRe: neve, neve ed ancora neve

more_horiz
Qui oltre ai 45 cm di sabato-domenica si è aggiunta la neve gelida di oggi. Ora nevica con -4, mai visto. WE minime a -17.

more_horiz
Qua si prevedono tra oggi e domani 45 centimetri e che l'Arno ghiacci in questi giorni direi un'ottima prospettiva!

more_horiz
quì a Frosinone neanche l'ombra... pioggia come sempre Rolling Eyes

more_horiz
Qui Modena, nevica da ieri tarda mattinata, questa notte ci ha dato dentro ed anche adesso viene che è un piacere.

Spalato almeno 30 cm. Oggi si sta a casa, insensato mettersi in viaggio per rimanere bloccati.

more_horiz
Castellarano (RE) 149 m slm siamo a 45 cm e fiocca ancora...
tutti a casa! se riesco ad arrivare al circolo mi sparo un'oretta di tennis pomeridiano!
cheers

more_horiz
Azz.. io dico, dico, poi alla fine sono finito in ufficio.. neve, neve ed ancora neve - Pagina 2 939115

more_horiz
Ursus il tuo senso del dovere è superiore al mio...
quasi come il tuo tennis!
Very Happy

more_horiz
Qua da me la neve è alta 62cm(misurata alle 19,00 ed in pianura) e sta ancora nevicando affraid
Non posso dire che la neve mi dispiaccia infatti mi porta dei benefici come la chiusura delle scuole ma in questo caso si sta francamente esagerando.

more_horiz
Da noi ha nevicato per un'ora 'sta mattina fitto e leggero, me c'era tanto vento e la neve non si è attaccata... neve, neve ed ancora neve - Pagina 2 939115
Il vento è gelido però...

more_horiz
help...qua' a Torino non ci facciamo mancare nulla: oltre a nebbia e umidita' adesso anche la tundra artica. Non mi rimane che un custom estremo: mettero le pelli di foca alle racchetteneve, neve ed ancora neve - Pagina 2 97171

more_horiz
Roma, solo all'idea che domani potrebbe nevicare hanno deciso di chiudere tutte le scuole, dall asilo all università Wink

more_horiz
Che c**o!!

more_horiz
e si, devo dire che noi studenti siamo molto contenti ma il problema è che a Roma c'è una disorganizzazione assurda se si parla di neve. Sono già 2 inverni consecutivi che nevica e la città va completamente in tilt. Se anche stanotte dovesse nevicare saremmo a 3 anni di seguito, speriamo che un minimo di organizzazione ci sia insomma!

more_horiz
A Torino è da martedi che nevica... sigh!!!
Strade orribili.

more_horiz
Qui è da mercoledi che le scuole sono chiuse per la neve visti i disagi dell'anno scorso hanno deciso di prevenire invece che curare in ritardo. Noi studenti ovviamente siamo contenti, ma la situazione non è grave per le strade si va tranquilli e soprattutto con questi quattro giorni a casa perchè fino a lunedi le scuole son chiuse tanto tennis!

more_horiz
Noooooo, da noi ancora niente neve.Non è giusto che voi stiate a casa, quando io a Venezia, che è più a nord di Forlì, Roma ed Arezzo, devo andare a squola (sì, lo scrivo con la Q in senso dispregiativo!! neve, neve ed ancora neve - Pagina 2 97171) in questi giorni (per di più anche mooolto incasinati!)!!! neve, neve ed ancora neve - Pagina 2 939115 neve, neve ed ancora neve - Pagina 2 939115 neve, neve ed ancora neve - Pagina 2 939115

more_horiz
@FedEx il mio problema sorge domani che invece che al circolo del paese dovrei andare a Arezzo a giocare senno' farò atletica al mio paese perchè in questo periodo con la neve non ne ho avuto la opportunità. Comunque non ti rammaricare giocherò anche per te!

more_horiz
Gioca per tutti noi che per esempio io al mio circolo ho 0 campi al coperto quindi è una settimana che non mi alleno per il cattivo tempo :ì(

more_horiz
Grazie per la giocata!!
Io, anche se in vita mia non ho mai fatto un match "serio" però, nonostante la bora gelida e i -2 gradi, posso giocare al coperto!!

more_horiz
Ho giocato ieri a fine match grandissimo divertimento a tirare pallinate nel telone per far cadere la neve Very Happy

more_horiz
Quì in provincia di Frosinone dalle 4.30 / 5 di venerdì mattina siamo senza acqua e 21 mila famiglie ancora senza corrente elettrica (quì nella mia zona fortunatamente la corrente è tornata questa mattina, sempre sperando che non se ne vada di nuovo... ma acqua ancora niente...) ma come si fa??? Vergognoso!!!

more_horiz
Ursus ha scritto:
Qui Modena, nevica da ieri tarda mattinata, questa notte ci ha dato dentro ed anche adesso viene che è un piacere.

Spalato almeno 30 cm. Oggi si sta a casa, insensato mettersi in viaggio per rimanere bloccati.

e domani pare ricominci..
Faccio riscaldamento per le spalate bimani.

descriptionneve, neve ed ancora neve - Pagina 2 EmptyLago Trasimeno ghiacciato...

more_horiz
Vi posto il link di una fotogallery del Lago Trasimeno, vicino Perugia, ghiacciato...le immagini sono molto suggestive...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Davvero allucinante!

more_horiz
alla faccia...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: