Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














tenniswarehouse o tennis-point?

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
ladal
gio2012
MARIO966
Richspirit
Guanzy
mirri
danielegenova
margaecar
Minato83
bolla
ValeBert
Marcotop65
Hammer72
lucioa
otello69
ludoranieri
20 partecipanti

descriptiontenniswarehouse o tennis-point? - Pagina 2 Emptytenniswarehouse o tennis-point?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
quale sito mi consigliate tra i due in questione?
Ad occhio tenniswarehouse mi sembra superiore (spedizioni gratuite a 75€ invece che a 150€, prova a 15€ di 2 racchette...).
Qualcuno ha esperienze?

descriptiontenniswarehouse o tennis-point? - Pagina 2 EmptyRe: tenniswarehouse o tennis-point?

more_horiz
Non sono d'accordo su tennis-point.....ordinata racchetta (miglior prezzo rispetto twe),arrivata in due giorni e con gradito regalo.

descriptiontenniswarehouse o tennis-point? - Pagina 2 EmptyRe: tenniswarehouse o tennis-point?

more_horiz
se può essere utile riporto mia esperienza.... io ho acquistato diverse volte su twh, mi sono sempre trovato bene, addirittura una volta il prodotto non era poi disponibile (ordini fatti in concomitanza da più persone) e mi hanno telefonato per farmi scegliere se aspettare o prendere prodotto identico di altra marca (wilson e non nike) che veniva appositamente scontato al prezzo di quello che avevo ordinato. I prezzi sono buoni ma ogni tanto in giro ho trovato di meglio... su tennis point non ho esperienze, solo amici che si sono trovati bene. ciauu

descriptiontenniswarehouse o tennis-point? - Pagina 2 EmptyRe: tenniswarehouse o tennis-point?

more_horiz
TWE a vita, ho appena ordinato qualcosa 3 minuti fa Razz

descriptiontenniswarehouse o tennis-point? - Pagina 2 EmptyRe: tenniswarehouse o tennis-point?

more_horiz
Pure Marta shop non è male ....

descriptiontenniswarehouse o tennis-point? - Pagina 2 EmptyRe: tenniswarehouse o tennis-point?

more_horiz
Io compro sempre da tennis warehouse,prezzi migliori su la maggior parte delle cose,maggior scelta,spedizione gratuita sopra i 75 euro e sempre puntuale

descriptiontenniswarehouse o tennis-point? - Pagina 2 EmptyRe: tenniswarehouse o tennis-point?

more_horiz
Una curiosità, ma poi per incordare successivamente alla prima come fare con le racchette acquistate sul ueb? drunken 
Ciao

descriptiontenniswarehouse o tennis-point? - Pagina 2 EmptyRe: tenniswarehouse o tennis-point?

more_horiz
stmarani ha scritto:
Una curiosità, ma poi per incordare successivamente alla prima come fare con le racchette acquistate sul ueb? drunken 
Ciao

 All'acquisto te le poi fare incordare da quelli di TW o degli altri siti dai quali acquisti,poi le porti in un negozio specializzato nel tennis e te le fai incordare lì.

descriptiontenniswarehouse o tennis-point? - Pagina 2 EmptyRe: tenniswarehouse o tennis-point?

more_horiz
Non ho provato ad acquistare su TWE (i prezzi mi parevano un po' cari rispetto alla concorrenza). Al contrario non ho avuto alcun problema su tennis-point (acquistato dell'abbigliamento). La cosa carina di tennis-point inoltre sono i vari affari del giorno, qualche volta sono molto interessanti.

Se non lo conosci vale la pena considerare anche smashinn, altro negozio affidabile.

descriptiontenniswarehouse o tennis-point? - Pagina 2 EmptyRe: tenniswarehouse o tennis-point?

more_horiz
Mille volte meglio tenniswarehouse...veloci ed affidabili senza contare come hai già notato tu la differenza sulle spese di spedizione...

descriptiontenniswarehouse o tennis-point? - Pagina 2 EmptyRe: tenniswarehouse o tennis-point?

more_horiz
ladal ha scritto:
Io compro sempre da tennis warehouse,prezzi migliori su la maggior parte delle cose,maggior scelta,spedizione gratuita sopra i 75 euro e sempre puntuale
Ciao, io ti posso raccontare la stessa cosa di Tennis Point, mi sono sempre trovato bene consegne dopo 2 gg. e ss gratuite oltre i 75€.
cheers 

descriptiontenniswarehouse o tennis-point? - Pagina 2 EmptyRe: tenniswarehouse o tennis-point?

more_horiz
sinnet ha scritto:
ladal ha scritto:
Io compro sempre da tennis warehouse,prezzi migliori su la maggior parte delle cose,maggior scelta,spedizione gratuita sopra i 75 euro e sempre puntuale
Ciao, io ti posso raccontare la stessa cosa di Tennis Point, mi sono sempre trovato bene consegne dopo 2 gg. e ss gratuite oltre i 75€.
cheers 

Immagino,infatti su un altro post avevo scritto che ormai si equivalgono(purtroppo dopo un ultima controllata a tennis point ho dovuto cambiare idea),io inizialmente compravo da TWE (sopratutto perchè prima era l'unico con le spedizioni gratuite sopra i 75 euro),anche se ormai i prezzi sono simili se non uguali al centesimo su alcuni prodotti (es Yonex Vcore 97 tour 310 g 153,50 euro per una e 136,50 euro se prendi la coppia su entrambi i siti) e anche le marche ormai sono uguali,se vogliamo fare i fiscali sulle corde TWE ha leggermente una scelta maggiore.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere