Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead TGK 237.3 EmptyHead TGK 237.3

more_horiz
salve ragazzi... sono un felice possessore di una coppia di i.prestige mid... MA vorrei quantomeno provare la racchetta in oggetto (Head TGK 237.3) ... qualcuno sa dove si puo acquistare?possibilmente in coppia.... e in cosa differisce dalle prestige mid youtek che si trovano nei negozi? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
lucio

descriptionHead TGK 237.3 EmptyRe: Head TGK 237.3

more_horiz
non accalcatevi mi raccomando  Smile

descriptionHead TGK 237.3 EmptyRe: Head TGK 237.3

more_horiz
Prova su stringforum cerca i post di Vidda.
Con la yt a parte forse il piantjob ha poco a che fare. Venendo da i.prestige il passaggio non sò se sarà in meglio.
ha un flex diverso e risulta più morbida delle tue.

descriptionHead TGK 237.3 EmptyRe: Head TGK 237.3

more_horiz
zhero ha scritto:
Prova su stringforum cerca i post di Vidda.
Con la yt a parte forse il piantjob ha poco a che fare. Venendo da i.prestige il passaggio non sò se sarà in meglio.
ha un flex diverso e risulta più morbida delle tue.

ciao zhero grazie per la risposta.
potresti spiegarmi anche cosa cambia in gioco con una racchetta piu morbida? a lume di naso , abituato a racchette piu rigide sparerò tutto fuori campo ? grazie mille
e la youtek mid invece assomiglia di piu alla i.prestige?  leggendo qua e la tutti dicono che non hanno niente a che fare con il feeling delle vecchie made in austria ma... sono cosi carine  Smile e sopratutto su subito te le tirano dietro a 50 euri ...capisc ammè

descriptionHead TGK 237.3 EmptyRe: Head TGK 237.3

more_horiz
Ciao meno spinta in alcuni frangenti e una palla meno risolutiva, di contro un pò più di comfort per il braccio.
le yt per me valgono quel prezzo, cerca delle microgel sono decisamente migliori.

descriptionHead TGK 237.3 EmptyRe: Head TGK 237.3

more_horiz
zhero ha scritto:
Ciao meno spinta in alcuni frangenti e una palla meno risolutiva, di contro un pò più di comfort per il braccio.
le yt per me valgono quel prezzo, cerca delle microgel sono decisamente migliori.

ok zhero... volevo vedere se con attrezzi meno datati potevo trovare un compromesso non rinunciando alle sensazionia cui sono abituato ma mi sembra di capire che non mi conviene ... come non detto ... grazie ancora Wink

descriptionHead TGK 237.3 EmptyRe: Head TGK 237.3

more_horiz
Io ho una TGK 237.3 assettata come l'ho io è la miglior MID Prestige che ho tra tutti i miei MID Head (15 racchette)

descriptionHead TGK 237.3 EmptyTENNIS POINT.....

more_horiz
TI RISPONDO CMQ.
A BREVE SAREMO ATTREZZATI PER IL TENNIS.....
SIAMO A BARLETTA.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere