Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido possibile?? EmptyIbrido possibile??

more_horiz
Ciao a tutti
sulle mie TGT 293.1 sto usando con buona soddisfazione delle focus hex 1.10 in full a 20x19.
La resa non mi dispiace piatto abbastanza morbido e buon rapporto potenza controllo. la stessa corda la uso sui mid ma a 19x18 e la resa è per me migliore.
La domanda è semplice questa corda si può ibridare o dato il calibro molto fino e la sagomatura taglia il multi con troppa facilità?

sono un picchiatore convinto e con una palla pesante ma non rompo mai e di solito taglio per sopraggiunta morte dinamica della corda ( 8-9 ore di media ).

accetto suggerimenti o esperienze di incordatura su questo telaio

grazie per i consigli

descriptionIbrido possibile?? EmptyRe: Ibrido possibile??

more_horiz
Visto che picchi mi incuriosisce il fatto della scelta di una corda sagomata e così sottile se non per la mera potenza (ma a quelle tensioni ce ne sono almeno trenta più potenti, sagomate e no, tra cui la sorella in calibro 1.18... scratch ).
Comunque si può benissimo ibridare, ma con un multi stabile e robusto tipo i TF TGV 1.25, ovvero con i migliori syngut...

descriptionIbrido possibile?? EmptyRe: Ibrido possibile??

more_horiz
Ciao Eiffel la corda è stata scelta solo per sensazione personale.
Non è molto logica come cosa ma sulle mid ( prestige varie ma sempre 18x20 ) è la corda con cui mi trovavo meglio. sulle TGT invece il feeling non è dei migliori sarà lo schema 16x19 o proprio il telaio ma la resa non mi piace.
Quale potrebbe essere una valida alternativa? se devo scegliere tra potenza e controllo scelgo la seconda opzione. calcolando che accordo di media ogni 8-9 ore la corda non dovrebbe essere troppo costosa.

grazie dei consigli
Giorgio

descriptionIbrido possibile?? EmptyRe: Ibrido possibile??

more_horiz
E provare la nostra V3? Suspect
In alternativa, in ibrido monto tante Firestorm...

descriptionIbrido possibile?? EmptyRe: Ibrido possibile??

more_horiz
Le V3 sarebbero quelle triangolari? all'ibrido preferisco un full per il semplice fatto che se vado fuori porto la mia matassa e sono a posto.

che altro consigli dei prodotti di casa starburn? in caso visto che siete giù domenica se ti ordino qualcosa posso passare a prenderle?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere