Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionbuon compleanno fedex Emptybuon compleanno fedex

more_horiz
buon compleanno Fedex
riprenditi dalla sconfitta di roger che è finita la scuola e ti puoi dedicare h24 al tennis buon compleanno fedex 97171
p.s. ti faccio invidia , io sono nato il giorno 8/8 , indovina chè nato lo stesso giorno buon compleanno fedex 810504
ci vediamo a jesolo sunny

descriptionbuon compleanno fedex EmptyRe: buon compleanno fedex

more_horiz
auguri fedex...
io invece ti sprono: io festeggio 41 anni tra 2 giorni, otto giugno!!!
e indovina chi è ancora il re del tweener?!?!?! lol!

more_horiz
Auguri anche da parte mia Fedex Wink

nanobabbo8672, siamo in due tra due giorni a fare il compleanno Very Happy

more_horiz
e bravo newborn allora... stesso giorno di frank lloyd wright... mica pizza e fichi!!! buon compleanno fedex 97171
però vedo che tu ne compirai quasi 12 in meno!!! buon compleanno fedex 113898

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
stesso giorno di frank lloyd wright...

mai sentito 'sto tennista !!!, cos'è un doppista ?

more_horiz
Questi dodici in meno la mia mano non li sente, anzi ne dimostra 10 in piu Very Happy...nemmeno io conosco questo tennista, mi devo andare ad informare...la curiosita mi mangia

more_horiz
AUGURISSIMI!!!!!
buon compleanno fedex 463

more_horiz

piccolo OT da wiki:
Frank Lloyd Wright ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) è stato un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], tra i più influenti del [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Assieme a
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è considerato uno dei maestri del [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Nel [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], Il Presidente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dichiara l'intenzione degli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di presentare all'[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la candidatura delle opere di Frank Lloyd Wright a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Famoso per questa: Casa sulla cascata, Pennsylvania

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz

piccolo OT da wiki:
Frank Lloyd Wright ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) è stato un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], tra i più influenti del [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Assieme a
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è considerato uno dei maestri del [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Nel [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], Il Presidente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dichiara l'intenzione degli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di presentare all'[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la candidatura delle opere di Frank Lloyd Wright a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Famoso per questa: Casa sulla cascata, Pennsylvania

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nano, scusa la domanda...fai un lavoro inerente?

more_horiz
Buon compleanno anche da me!

more_horiz
Raffus ha scritto:

sono ingegnere edile... è il mio architetto preferito... anche prima di sapere la sua data di nascita! buon compleanno fedex 97171

more_horiz
ace59 ha scritto:
stesso giorno di frank lloyd wright...

mai sentito 'sto tennista !!!, cos'è un doppista ?

cribbio , devo ancora imparare a specificare che si trattava di una battuta buon compleanno fedex 97171buon compleanno fedex 97171buon compleanno fedex 97171
comunque ho capito che stavi parlando di un archietto , ma la cosa più importante è " come giocava a tennis ???? " è di nuovo una battuta ......

more_horiz
Raffus ha scritto:

sono ingegnere edile... è il mio architetto preferito... anche prima di sapere la sua data di nascita! buon compleanno fedex 97171

azz...ecco perché ci siamo scontrati l'altra volta!!! buon compleanno fedex 97171buon compleanno fedex 97171buon compleanno fedex 97171
io mi occupo di progettazione d'interni e design... però la storia è storia...

more_horiz
Macchè io pensavo addirittura fosse un poeta Very Happy...e non è una battuta Very Happy

more_horiz
Ahahah , grazie mille a tutti!!!! buon compleanno fedex 53651 buon compleanno fedex 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: