Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Opinione su qualità incordatura (help)

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
babolat94
Crisidelm
Raffus
fabiongio
8 partecipanti

descriptionOpinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 EmptyOpinione su qualità incordatura (help)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi date un opinione su questa incordatura?
La qualità dell'immagine non è ottima...se serve provo a fare altre foto.
Io non ci capisco molto e sicuramente qui ci sono esperti di incordature che possono valutare la qualità e la giusta esecuzione.

(che faccio cambio incordatore? Razz )



Opinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 20130604091905

descriptionOpinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 EmptyRe: Opinione su qualità incordatura (help)

more_horiz
Cris, non ti fare incordare I telai da Mario!!! È pericoloso, puoi dare dipendenza!!!
Ps Mario avrei bisogno di contattarti...ho provato via pm ma temo che la tua casella sia piena da messaggi di "rompiscatole" come me...come faccio? Sms:P?
Scusate l'OT!

descriptionOpinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 EmptyRe: Opinione su qualità incordatura (help)

more_horiz
Ma allora dico io come si fa a trovare un buon incordatore....ma anche saperlo riconoscere cacchiarola.

Lo cerco su roma e frosinone....avete conoscenze

Oppure sarò costretto a comprare un incordatrice e imparare da solo

descriptionOpinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 EmptyRe: Opinione su qualità incordatura (help)

more_horiz
A Roma che io sappia di bravi c'è ne sono, senza fare nomi, con una ricerca sul forum vengono fuori

descriptionOpinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 EmptyRe: Opinione su qualità incordatura (help)

more_horiz
Ho fatto un po di foto.....

Opinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 20130604181019
Opinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 20130604180958
Opinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 20130604180901
Opinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 20130604180840
Opinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 20130604180758

descriptionOpinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 EmptyRe: Opinione su qualità incordatura (help)

more_horiz
Il montaggio ha qualcosa di strano specie se le foto sono ulteriormente ingrandite: nello specifico, all'altezza degli incroci tra verticali ed orizzontali, gli stessi sul lato dei nodi (dei volgarissimi doppi nodi semplici che per quanto appunto "semplici" sono stati eseguiti in maniera non certamente impeccabile, anzi...) risultano più vicini rispetto al lato opposto, come se il montaggio fosse stato fatto prima tutto su un lato poi sull'opposto...non voglio neppure pensare sia addirittura partito dal lato Suspect

descriptionOpinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 EmptyRe: Opinione su qualità incordatura (help)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il montaggio ha qualcosa di strano specie se le foto sono ulteriormente ingrandite: nello specifico, all'altezza degli incroci tra verticali ed orizzontali, gli stessi sul lato dei nodi (dei volgarissimi doppi nodi semplici che per quanto appunto "semplici" sono stati eseguiti in maniera non certamente impeccabile, anzi...) risultano più vicini rispetto al lato opposto, come se il montaggio fosse stato fatto prima tutto su un lato poi sull'opposto...non voglio neppure pensare sia addirittura partito dal lato Suspect


....cioè...in pratica partendo dal centro non è andato avanti in maniera simmetrica ma prima da un lato e poi dall'antro? oppure addirittura è partito da un lato?

Cercherò di venire venire al demo day, almeno per un incordatura nuova...voglio capirci un po su questa cosa in modo da essere più ferrato sull'argomento.

Ps Ho visto che su roma tennis world è fornitore starburn...devo dedurre che le sappiano montare anche bene Very Happy ...quindi in futuro proverò li, anche perchè non sono molto lontani da dove sto io.

descriptionOpinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 EmptyRe: Opinione su qualità incordatura (help)

more_horiz
Se porti il telaio lo controllo di persona e ti so dire Wink

descriptionOpinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 EmptyRe: Opinione su qualità incordatura (help)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se porti il telaio lo controllo di persona e ti so dire Wink


proverò a venire e portare qualche amico...solo la mattinata però.

(devo dare il numero preciso o posso presentarmi senza avviso...che fanno me cacciano Razz )

comunque probabilmente saremo in 4...se c'è la possibilità proveremo le racchette altrimenti faremo conoscenza e incorderemo qualche racchetta. Smile

descriptionOpinione su qualità incordatura (help) - Pagina 2 EmptyRe: Opinione su qualità incordatura (help)

more_horiz
Meglio che contatti Frank sul thread apposito (o il negozio direttamente).

Spero di vedervi Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere