Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCambiare tensione a seconda del tipo di corda..... EmptyCambiare tensione a seconda del tipo di corda.....

more_horiz
Salve quando ho rotto sulla mia pure drive in wilson syngut che montava di serie a 24O/25V e ho montato le PHT 1.25 . L' incordatore mi ha messo una tensione a 23 kg dicendomi che era meglio per quel tipo di corda. Ora tenendo conto che io incordo al mio circolo dove sono io a dire a che tensione voglio le corde e fornendo io le corde e avendo 3 matassine di corde tutte diverse in prova,
non sò che tensione dovrò dire all'incordatore del circolo. Da dire che di solito cambio le corde sono quando si rompono, e che come tensione base parto da un 24o e 25v.
Le corde sono la pro line 2 1,25
Le MSV Hex 1,23
Le Black code 1,24
Che tensione devo dire ? Tra queste tre secondo voi quali sono quelle che danno più controllo ad una pure drive ?

Ciao

descriptionCambiare tensione a seconda del tipo di corda..... EmptyRe: Cambiare tensione a seconda del tipo di corda.....

more_horiz
nell'ordine:
24/23
23/22
24/23

descriptionCambiare tensione a seconda del tipo di corda..... EmptyRe: Cambiare tensione a seconda del tipo di corda.....

more_horiz
Condivido..la MSV è un pelino più secca, ergo...un kg meno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere