Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo? EmptyCorde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo?

more_horiz
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un parere per l'incordatura della mia
Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Cercavo soprattutto il parere del maestro
Eiffel (non me ne vogliano gli altri) ma sono ben accetti tutti i
consigli.
Secondo te quale corda Starburn multifilo potrei provare sulla mia Pro Kennex Ki5 295 che mi aiuterebbero a preservare il braccio (ho avuto dei dolori
al gomito) ed a compensare almeno in parte la poca spinta del mio telaio?
Ultimamente gioco parecchio in top spin.
A che tensione dovrei farle incordare (a 4 nodi)?
Se ci sono più multifilamento che potrei montare dammeli pure in ordine di preferenza. Poi li proverò tutti ;-)
Grazie!
Ciao

descriptionCorde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo? EmptyRe: Corde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo?

more_horiz
Nessuno ha provato queste corde?

descriptionCorde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo? EmptyRe: Corde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo?

more_horiz
non ho provato le sarburn, però ti posso dire che se metti le x cell o addiction della babolat per il braccio stai sicuro. Quando stavo male le ho messe a 19 /18 però 22 /21 va bene lo stesso. Vedi sempre se il manico va bene per la tua mano e gioca con palline leggere

descriptionCorde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo? EmptyRe: Corde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo?

more_horiz
Ora sto provando le Mantis Comfort Synthetic 1,30 e sembrano buone per il braccio. Però prima di trovare la "mia" corda vorrei provarne almeno un altro paio.
Per quello chiedevo appunto delle Starburn che fra l'altro non costano nemmeno uno sproposito.
Palline leggere? tipo? Io uso le Babolat VS team di solito

descriptionCorde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo? EmptyRe: Corde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo?

more_horiz
grisino ha scritto:
Ora sto provando le Mantis Comfort Synthetic 1,30 e sembrano buone per il braccio. Però prima di trovare la "mia" corda vorrei provarne almeno un altro paio.
Per quello chiedevo appunto delle Starburn che fra l'altro non costano nemmeno uno sproposito.
Palline leggere? tipo? Io uso le Babolat VS team di solito

Io mi trovo bene con le wilson australian open, ieri ho giocato con le tecnifibre non male, gioco su terra naturalmente. Le dunlop e le tretorn le trovo durette. Il segreto ovvio è di colpire al centro del piatto Cool Very Happy

descriptionCorde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo? EmptyRe: Corde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo?

more_horiz
tecnifibre le club? Ora ho un tubo di head atp. Le devo ancora provare

descriptionCorde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo? EmptyRe: Corde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo?

more_horiz
non mi ricordo quale modello di tecnifibre

descriptionCorde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo? EmptyRe: Corde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo?

more_horiz
grisino ha scritto:
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un parere per l'incordatura della mia
Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Cercavo soprattutto il parere del maestro
Eiffel (non me ne vogliano gli altri) ma sono ben accetti tutti i
consigli.
Secondo te quale corda Starburn multifilo potrei provare sulla mia Pro Kennex Ki5 295 che mi aiuterebbero a preservare il braccio (ho avuto dei dolori
al gomito) ed a compensare almeno in parte la poca spinta del mio telaio?
Ultimamente gioco parecchio in top spin.
A che tensione dovrei farle incordare (a 4 nodi)?
Se ci sono più multifilamento che potrei montare dammeli pure in ordine di preferenza. Poi li proverò tutti ;-)
Grazie!
Ciao


La Gut Power mi è piaciuta parecchio (25/25). Confortevole e abbastanza potente, per il tipo di corda.
Eventualmente cala un po' la tensione, se non hai problemi di controllo.
Tieni presente, però, che io arroto poco e non rompo mai: se toppi molto forse il calibro non aiuta (c'è solo 1.24).
Provale, comunque.

descriptionCorde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo? EmptyRe: Corde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo?

more_horiz
Sennò se vuoi qualcosa di più "tranquillo" ma pure più stabile di tensione, vai sul TechnoAce.

descriptionCorde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo? EmptyRe: Corde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo?

more_horiz
A che tensione la TechnoAce?

descriptionCorde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo? EmptyRe: Corde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo?

more_horiz
24.5 costanti...

descriptionCorde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo? EmptyRe: Corde per Pro Kennex Ki5 295 del 2011. Quale Starburn multifilo?

more_horiz
ok grazie a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere