Ciao a tutti
Sto cercando delle scarpe da tennis, roba da spendere 30-50€.. Qualche consiglio?
Grazie
Sto cercando delle scarpe da tennis, roba da spendere 30-50€.. Qualche consiglio?
Grazie
mp4/18 ha scritto:cavolo. 2.8 e cerchi un paio di scarpe da 30-40€.
posto il marketing che senza dubbio fa lievitare certi prezzi, per chi come te sta tante ore in campo e ha bisogno di certe performance, non esiterei a spendere i soldi per delle scarpe top di gamma o cmq a ridosso.
bubutennista ha scritto:Io sabato ho comprato all'outlet village cilento le nike cb.4.1 belle azzure! Erano in offerta a 20euro...ma ancora non le usero' ho le adidas Father ancora nuove! Le ho prese di scorta a 20euro le posso usare anche per uscire infatti se non mi fermava la mia ragazza ne avrei comprato più' di un paio!
cristiano75 ha scritto:Secondo voi, quali sono le scarpe con la pianta + stretta di tutte?!?
Io ho sempre quel problema!
PokerSte ha scritto:Ciao a tutti
Grazie
MARIO966 ha scritto:cristiano75 ha scritto:Secondo voi, quali sono le scarpe con la pianta + stretta di tutte?!?
Adidas barricade
cristiano75 ha scritto:Secondo voi, quali sono le scarpe con la pianta + stretta di tutte?!?