Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe economiche? EmptyScarpe economiche?

more_horiz
Ciao a tutti Smile

Sto cercando delle scarpe da tennis, roba da spendere 30-50€.. Qualche consiglio?

Grazie

descriptionScarpe economiche? EmptyRe: Scarpe economiche?

more_horiz
ti ho risposto sull'altro post... artengo tutta la vita!

more_horiz
k swiss ultrascendor II se in saldo, senno nike cb 3.1, vapor club.
se giri si possono trovare anche ottimi prezzi sotto i 50 di scarpe head

more_horiz
oggi pomeriggio provo a fare un salto all'outlet village che c'è il negozio nike e guardo se c'è qualcosa a prezzi bassi.. ho letto un gran bene delle vapor da tennis, ed esteticamente mi piacciono molto.. speriamo Smile

more_horiz
le vapor 9 ( potresti trovare ancora le 8 in super sconto, ma io ti sconsiglierei...tra l'altro neanche federer le usava) a meno di 80 difficile trovarle...e se giochi sul veloce e vedo che sei anche un 2.8 ti direi soldi sprecati, scarpa ultraconfortevole...ma con 2 problemi: suola ridicola ed il modello con retina si rompe.

more_horiz
Ragazzi ho trovato queste a 60€ girando 4 diversi negozi:

Scarpe economiche? Rafa-nike-air-max-courtballistec-4-3-volt-02-588x441

Sono quelle che usa nadal, ed il venditore mi ha spiegato che sono tra le scarpe da tennis più leggere che esistano, il che mi piace, e mi piace molto anche il colore (NB identico a quello della foto).

Ora, qualcuno ha avuto esperienze con queste scarpe? Sa dirmi come ci si sia trovato? Se durino o tendano all'autodistruzione come mi è parso leggere delle vapor 9.. ecc.

Grazie

more_horiz
ottimo prezzo. io le sto usando da un po, ho la versione grigia. che siano tra le scarpe piu leggere ho dei forti dubbi. le CB son sempre state delle scarpe " massicce", suola bella resistente garantita 6 mesi . tutto sommato mi ci trovo abbastanza bene,ottima scarpa.

quello che non mi piace e che in quei cavolo di buchi a nido d'ape si sporcano in un amen..eccheccca.. Smile

more_horiz
cavolo. 2.8 e cerchi un paio di scarpe da 30-40€.

posto il marketing che senza dubbio fa lievitare certi prezzi, per chi come te sta tante ore in campo e ha bisogno di certe performance, non esiterei a spendere i soldi per delle scarpe top di gamma o cmq a ridosso.

more_horiz
E delle Nike Zoom Breathe 2K12... Sono fuori produzione e le trovi sul prezzo che ti va bene...
Sono un compromesso tra le CB e le V9... io ne ho sentito parlare bene...

more_horiz
mp4/18 ha scritto:
cavolo. 2.8 e cerchi un paio di scarpe da 30-40€.

posto il marketing che senza dubbio fa lievitare certi prezzi, per chi come te sta tante ore in campo e ha bisogno di certe performance, non esiterei a spendere i soldi per delle scarpe top di gamma o cmq a ridosso.

Aaaaah adesso ho capito perchè tutti sempre mi dicono che sono troppo forte.. (mi stavo quasi convincendo di essere meglio di Nadal).. Ragazzi ma il 2.8 è riferito al livello di giocatore, tra il 2.5 ed il 3.0.. quello che comincia a fare partite, buttando sempre la pallina di la ma che ancora non ha grandi colpi ne grandi battute..! Voi a che ranking vi riferite scusate?

PS
Qualcuno potrebbe cortesemente darmi una dritta sulla taglia? 43 ho paura che sia stretta (42 era veramente stretta, al 43 ho mezzo dito di spazio dalla punta), 44 temo sian larghe.. nell'indecisione quale meglio? Visto che il negozio è a 50km da casa mia e dopo una partita su terra rossa dubito accettino di cambiarmi taglia Very Happy

Grrrrazie

more_horiz
pokerste, al tuo livello aggiungi ITR 2.8... altrimenti sembra la classifica FIT! Scarpe economiche? 97171

more_horiz
ahah...io mi son messo il dubbio leggendo wilson six one lite, ma non vedendo 2.8 nella scala livello ITR...pensavo fosse fit Scarpe economiche? 97171

comunque per le taglie guardati questa tabella. che scarpe usi al momento? ti consiglio sempre di guardare alla taglia USA e ai cm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Io sabato ho comprato all'outlet village cilento le nike cb.4.1 belle azzure! Erano in offerta a 20euro...ma ancora non le usero' ho le adidas Father ancora nuove! Le ho prese di scorta a 20euro le posso usare anche per uscire infatti se non mi fermava la mia ragazza ne avrei comprato più' di un paio!

more_horiz
Beh ragazzi.. acquistate le cb (quelle che vedete nell'avatar), usate ieri per la prima volta.. un altro mondo.. fantastiche! Hanno una stabilità incredibile (merito anche di quell'ingrossamento della pianta in punta), e comunque mi permettono di correre per il campo in tutta agilità.

Contentissimo dell'acquisto.

more_horiz
bubutennista ha scritto:
Io sabato ho comprato all'outlet village cilento le nike cb.4.1 belle azzure! Erano in offerta a 20euro...ma ancora non le usero' ho le adidas Father ancora nuove! Le ho prese di scorta a 20euro le posso usare anche per uscire infatti se non mi fermava la mia ragazza ne avrei comprato più' di un paio!

questo si che è un grande acquisto le cb 4.1 e 4.2 secondo me son le migliori ed esteticamente sono molto piu belle

more_horiz
Secondo voi, quali sono le scarpe con la pianta + stretta di tutte?!?
Io ho sempre quel problema!

more_horiz
Io le mie 4.3 esteticamente le adoro.. mi ricordano molto le tn "squalo" della mia adolescenza.. e poi quel giallo pallina da tennis è spettacolare!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

Adidas barricade

more_horiz
PokerSte ha scritto:
Ciao a tutti Smile

Sto cercando delle scarpe da tennis, roba da spendere 30-50€.. Qualche consiglio?

Grazie

Per quel prezzo i modelli adidas li trovi tutti Very Happy

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Adidas barricade

Mi sembrava che l'adidas fosse in generale pianta larga ehhhh Neutral

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

Le Adidas sono strette, specialmente al centro.

more_horiz
Qualcuna della nike a quel prezzo le trovi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: