Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPalline.. economiche! EmptyPalline.. economiche!

more_horiz
Con i miei amici abbiamo pensato di ritirare un buon numero di palline per risparmiare qualcosa... la migliore offerta che abbiamo trovato è: Tubo da 4 Palline Wilson Australian Open a 4.5€ Palline.. economiche! WAO4B-big .

Vorremmo trovare qualcosa che costi di meno , anche palle di marca meno conosciute , basta che siano buone per le superfici veloci.

Conoscete qualche negozio/sito/venditoreEbay che vendi meno? Basketball

descriptionPalline.. economiche! EmptyRe: Palline.. economiche!

more_horiz
la deathlon..ma sulle sue palle..quelle buone da lanciare ai cani

more_horiz
Prese head pro a 69 euro (18tubi) da Marta negoziO on line
Ciao

more_horiz
Trovare un tubo da 4 palline a meno di 4,50 euro la vedo dura… magari puoi scovare qualcosa online, ma poi ci devi aggiungere le spese di spedizione, e se compri solo quello non ne vale la pena.

Le tue Australian Open sono ottime sul duro, e in generale, assieme alle US Open (che a meno della scritta credo siano uguali), penso siano tra le migliori se non proprio LE migliori come rapporto qualità prezzo.

Se vuoi andare al risparmio l’unica è puntare sulla quantità. Nei negozi online di offerte per n tubi ne trovi un'infinità: se vai su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono elencati diversi siti di e-commerce dove puoi provare a dare un’occhiata.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
4,50 €uri per un tubo di AO è un ottimo prezzo... cmq lessi tempo fa qui sul forum una discussione per delle palline sphera e se non ricordo male parlavano di fare degli acquisti congiunti per ottenere un prezzaccio, prova a cercare...

more_horiz
a meno credo trovi solo le non pressurizzate per cesto

more_horiz
Caspita, 4,50 per un tubo di palline mi sembra già buono, se non vuoi andare sulle grandi quantità!!! Cool Io per le palline mi rifornisco sempre da Decathlon, spesso hanno delle offerte speciali (tipo 2 tubi al prezzo di uno) e così facendo cambio spesso anche marca, che male non fa per abituarsi a varie condizioni di gioco! Wink

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Caspita, 4,50 per un tubo di palline mi sembra già buono, se non vuoi andare sulle grandi quantità!!!

Infatti il costo è di 80€ per un cartone da 18tubi ( che sono circa 4.5€ a tubo singolo) Very Happy .
Considerando che mesi fà da Decathlon ho acquistato 2tubi di A.O. a 9.90€ secondo me il prezzo non è buono....

Speravo che acquistando 20 tubi trovassi qualcosa a meno di 4! Basketball

Curiosità: quanto ci giocate con delle palline?

more_horiz
io con le dunlop max ci faccio tranquillamente 7-8 ore , ma le max sono un pò care e difficili da reperire
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: