Oggi come accade spesso un ragazzo che conosco bene si avvicina e mi fà " dottò(mio soprannome )me offri na sigaretta?"
credo che sia stata la 4° da lunedi,a quel punto,gli dò la sigaretta e poi gli domando
"ma scusa ma non te le compri le sigarette?"
sapete qual è stata la risposta?
""no tanto fumo poco\niente"
che tradotto sarebbe "fumo 4\5 sigarette al giorno "SCROCCATE"!!!!!!!!!!!!!!!
i punti sono molti :
1-hai 18 anni,o fumi bene o non fumi per niente!!!perche la nicotina non ti "scorre nelle vene!!!!!" quindi non sei tentato a fumare,lo fai solo per le ragazze che sono intorno (che poi sta cosa NON L HO MAI CAPITA! )
2-le sigarette COSTANO,se vuoi fumare COMPRALE!
3-ma non è imbarazzante star sempre lì a chiedere al prossimo se ha una sigaretta??
Bene detto ciò,c è la morale....che è :
Se vuoi fumare,caccia il dinero!e ucciditi con il fumo (che è quello che faccio io ),se non vuoi fumare non fumi e amen,e se nel caso ti piace fumarti quelle 4\5 sigarette al giorno,comprati un pacchetto da 20 e MAGARI te lo fai durare 4\5 giorni!!!
io odio gli "scrocconi!!"
Amen pace all'anima vostra!
credo che sia stata la 4° da lunedi,a quel punto,gli dò la sigaretta e poi gli domando
"ma scusa ma non te le compri le sigarette?"
sapete qual è stata la risposta?
""no tanto fumo poco\niente"
che tradotto sarebbe "fumo 4\5 sigarette al giorno "SCROCCATE"!!!!!!!!!!!!!!!
i punti sono molti :
1-hai 18 anni,o fumi bene o non fumi per niente!!!perche la nicotina non ti "scorre nelle vene!!!!!" quindi non sei tentato a fumare,lo fai solo per le ragazze che sono intorno (che poi sta cosa NON L HO MAI CAPITA! )
2-le sigarette COSTANO,se vuoi fumare COMPRALE!
3-ma non è imbarazzante star sempre lì a chiedere al prossimo se ha una sigaretta??
Bene detto ciò,c è la morale....che è :
Se vuoi fumare,caccia il dinero!e ucciditi con il fumo (che è quello che faccio io ),se non vuoi fumare non fumi e amen,e se nel caso ti piace fumarti quelle 4\5 sigarette al giorno,comprati un pacchetto da 20 e MAGARI te lo fai durare 4\5 giorni!!!
io odio gli "scrocconi!!"
Amen pace all'anima vostra!