Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

canotta si o canotta no ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
andrea1672
andre-rafa
kent08
kingkongy
b52_ste
sixers85
PokerSte
chiaralt
cristiano75
nanobabbo8672
...SoloSeGiocAdriano
Raffus
tiebreak
Simo91Bs
alain proust
perro
riccardino
ronwelty
FedEx
SuperGeo
mattiaajduetre
Sp3CtR3
Antaniserse
Cesare
m4nd
DrDivago
nikix91
angelocarbone
Hammer72
Frank Ottobre
Konrad63
Marcotop65
ace59
37 partecipanti

descriptioncanotta si o canotta no ? - Pagina 2 Emptycanotta si o canotta no ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

per una strana perversione sono attirato dal provare a giocare con la canotta di nadaliana memoria affraid
penso, che con il caldo , sia una bella soluzione , ma finora il mio senso del decoro e del gusto del classico mi ha impedito di acquistarne una
però quasi quasi vorrei provarci ......
si lo so che un 50 un pò in carne corre il rischio di essere ridicolo ,ma vuoi mettere la comodità ?
che ne dite ? , pro e contro alla canotta si facciano vivi .... aspetto prima di procedere con acquisto

descriptioncanotta si o canotta no ? - Pagina 2 EmptyRe: canotta si o canotta no ?

more_horiz
e questo chi e', il Kekkonen della racchetta?

descriptioncanotta si o canotta no ? - Pagina 2 EmptyRe: canotta si o canotta no ?

more_horiz
E' il rapper moroso della Azarenka, la BieloTRUZZA... Rolling Eyes

more_horiz
FedEx ha scritto:
E' il rapper moroso della Azarenka, la BieloTRUZZA... Rolling Eyes

hahahahaha! meraviglioso. e' piu' brutto di James Brown e Pete Townshend messi assieme!

more_horiz
Dove posso acquistare quella maglietta? La mia squadra di Polo vorrebbe utilizzarla per le divise dell'anno prossimo.

more_horiz
Anche il mio club di Dressage ci sta facendo un pensierino... canotta si o canotta no ? - Pagina 2 97171 canotta si o canotta no ? - Pagina 2 97171

more_horiz
Very Happy
fantastico !!!!!!
dai agli italiani un tema qualsiasi e subito si divideranno in due fazioni pronte a d Very Happy arsi battaglia Very Happy
comunque sostenitori dei bei tempi andati e dei gesti bianchi non mi avere convinto , adesso vado al negozio e mi prendo la canotta , viva l'ascella libera e abbasso i fighetti geek
quasi quasi fondo un partito , libera ascella in libero stato

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
e pur avendo un fisico da culturista a me fa ridere .....

Stai attento che se ti legge R.K. ti spezza in due! Very Happy

Sonny Liston ha scritto:

Francamente dell'altrui pensiero non mi preoccupo molto... Rolling Eyes

Pirata, ti quoto non per la canotta (che non mi piace) ma per la sonny-philosophy. canotta si o canotta no ? - Pagina 2 622327

more_horiz
A me sinceramente un avversario che si presenta in canottiera con i cespugli scoperti e puzzolenti dà abbastanza fastidio...comunque... No

more_horiz
FedEx ha scritto:
A me sinceramente un avversario che si presenta in canottiera con i cespugli scoperti e puzzolenti dà abbastanza fastidio...comunque... No

Ecco perchè in estate quando sfoggio le mie due canotte di Rafa passo il decespugliatore (sono un controsenso vivente lo so, tifo Roger e a volte mi vesto più alla Rafa, per non parlare del tipo di gioco affraid )

more_horiz
ace59 ha scritto:
Very Happy
comunque sostenitori dei bei tempi andati e dei gesti bianchi non mi avere convinto , adesso vado al negozio e mi prendo la canotta , viva l'ascella libera e abbasso i fighetti geek

Se la sfoggi in questi giorni, meglio che fai scorta anche di Balsamo Sloan... canotta si o canotta no ? - Pagina 2 113898

more_horiz
In effetti, siccome la canotta fa cagare anche al padreterno, pur di non vederla negli (ex) nobili campi da tennis, sta facendo nevicare i primi di giugno Laughing

more_horiz
mah no Ace...
io già che ti immaginavo con la tua bella Lacoste bianca oldstyle...
naaaaaaaaaaaaa....

ps. poi con le PT57A la canotta non ci sta eh eh eh eh... Very Happy Very Happy

more_horiz
Canotta illegale perché tamarrissima. E sia stramaledetto Carlos Moya Laughing

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:

si pero' chiedi nel circuito Wta della canotta di Moya Wink
siamo ormai alla guerra di religione !!!!!

more_horiz
ace59 ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:

si pero' chiedi nel circuito Wta della canotta di Moya Wink
siamo ormai alla guerra di religione !!!!!

Posso comprendere, ma per noi ragassuoli l'ascella ignuda e affaticata in mondovisione può essere una prova durissima da superare Laughing

canotta si o canotta no ? - Pagina 2 98957126_crop_650x440

more_horiz
Mi schiero, in questa guerra ormai ideologica, nell'esercito guidato da SoloSe... Nun se po' guardà! confused

In merito a Moya, ti rispondo con una citazione di Gulbis:

"Non ha funzionato niente oggi. Correvo come un terraiolo spagnolo che sta sulla riga di fondo e rimanda indietro al palla. Tennis femminile"

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
L'importante è essere consapevoli dei propri limiticanotta si o canotta no ? - Pagina 2 Franchinolocation+franchino+omo+a+da+puzza+-+fantozzi+subisce+ancora+1983+non+si+dice+piacere+bon+ton+buone+maniere+galateo+risveglio+buongiorno+bon+ton

more_horiz
m4nd ha scritto:
Konrad63 ha scritto:
Ace se ti presenti in canotta, ti aggiungo al volo alla lista degli utenti ignorati Very Happy
a parte gli scherzi era inguardabile sul maiorchino, se la visualizzi su uno della nostra età, con tanto di airbag incorporato, ti "scappa subito la poesia" Smile

edit: Marco ti ho appena aggiunto alla "lista nera" Very Happy

canotta si o canotta no ? - Pagina 2 622327 lol!

Vabbe' ma provate voi a giocare dalle 10 alle 12.... affraid affraid affraid
Poca spesa, tanta resa !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Simo91Bs ha scritto:
FedEx ha scritto:

Ecco perchè in estate quando sfoggio le mie due canotte di Rafa passo il decespugliatore (sono un controsenso vivente lo so, tifo Roger e a volte mi vesto più alla Rafa, per non parlare del tipo di gioco affraid )

Guarda che io l'estate le ascelle me le depilo e uso sempre il deo bio 48 ore Very Happy Very Happy Very Happy
Anche il solo pensiero poco poco " ascella prepotente " mi fa star male cheers cheers

more_horiz
Che poi cosa cambierà mai avere 10 cm di tessuto TECNICO in meno sulle spalle???
Sinceramente io l'utilità della canottiera non la vedo proprio...

more_horiz
aggiorno il thread
l'ho presa, questa inguardabile canotta !
adesso bannatemi pure , ma almeno starò fresco ,quando uscirà sto cavolo di caldo canotta si o canotta no ? - Pagina 2 97171canotta si o canotta no ? - Pagina 2 97171

more_horiz
non provare a giocare contro di me con la canotta, altrimenti ti faccio squalificare da sinnet... anche perchè il regolamento FIT non permette di giocare con canotte e t-shirts... solo con polo!!! study

more_horiz
ace59 ha scritto:
aggiorno il thread
l'ho presa, questa inguardabile canotta !
adesso bannatemi pure , ma almeno starò fresco ,quando uscirà sto cavolo di caldo canotta si o canotta no ? - Pagina 2 97171canotta si o canotta no ? - Pagina 2 97171

Bannato ?? Solo ? Very Happy
dovresti esser espulso da ogni associazione e club tennistico !!!

Bravo Nano salutami il grande Fabrizio ...

more_horiz
Io con la canotta mi trovo da dio, stai molto + fresco... c'è + passaggio d'aria... forse se hai la pancia stoni 1pò... x fortuna io nn ce l'ho! Very Happy

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
dovresti esser espulso da ogni associazione e club tennistico!!!
Bravo Nano salutami il grande Fabrizio ...

canotta si o canotta no ? - Pagina 2 97171 giusto hammer... ma tu vivi ancora a bologna o ti sei già trasferito in altri lidi?
perchè a giugno c'è il sociale a castenaso!!! canotta si o canotta no ? - Pagina 2 953229
cristiano75 ha scritto:
Io con la canotta mi trovo da dio, stai molto + fresco...
c'è + passaggio d'aria... forse se hai la pancia stoni 1pò... x fortuna io nn ce l'ho! canotta si o canotta no ? - Pagina 2 97171

basta che non ci giochi con me o in torneo puoi anche giocare in mutande... lol!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

basta che non ci giochi con me o in torneo puoi anche giocare in mutande... lol!

con te a petto nudo?!?! What a Face
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: