Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

canotta si o canotta no ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
andrea1672
andre-rafa
kent08
kingkongy
b52_ste
sixers85
PokerSte
chiaralt
cristiano75
nanobabbo8672
...SoloSeGiocAdriano
Raffus
tiebreak
Simo91Bs
alain proust
perro
riccardino
ronwelty
FedEx
SuperGeo
mattiaajduetre
Sp3CtR3
Antaniserse
Cesare
m4nd
DrDivago
nikix91
angelocarbone
Hammer72
Frank Ottobre
Konrad63
Marcotop65
ace59
37 partecipanti

descriptioncanotta si o canotta no ? Emptycanotta si o canotta no ?

more_horiz
per una strana perversione sono attirato dal provare a giocare con la canotta di nadaliana memoria affraid
penso, che con il caldo , sia una bella soluzione , ma finora il mio senso del decoro e del gusto del classico mi ha impedito di acquistarne una
però quasi quasi vorrei provarci ......
si lo so che un 50 un pò in carne corre il rischio di essere ridicolo ,ma vuoi mettere la comodità ?
che ne dite ? , pro e contro alla canotta si facciano vivi .... aspetto prima di procedere con acquisto

descriptioncanotta si o canotta no ? EmptyRe: canotta si o canotta no ?

more_horiz
ace59 ha scritto:
per una strana perversione sono attirato dal provare a giocare con la canotta di nadaliana memoria affraid
penso, che con il caldo , sia una bella soluzione , ma finora il mio senso del decoro e del gusto del classico mi ha impedito di acquistarne una
si lo so che un 50 un pò in carne corre il rischio di essere ridicolo ,ma vuoi mettere la comodità ?
che ne dite ? , pro e contro alla canotta si facciano vivi .... aspetto prima di procedere con acquisto

Io la scorsa estate ho usato due canotte , una verde e una arancione , molto fine, acquistate da Decathlon per un tozzo di pane.... Very Happy Very Happy Very Happy
Mai acquisto a cosi' basso prezzo ebbe una riuscita cosi' alta !!! cheers

more_horiz
Ace se ti presenti in canotta, ti aggiungo al volo alla lista degli utenti ignorati Very Happy
a parte gli scherzi era inguardabile sul maiorchino, se la visualizzi su uno della nostra età, con tanto di airbag incorporato, ti "scappa subito la poesia" Smile

edit: Marco ti ho appena aggiunto alla "lista nera" Very Happy

more_horiz
beh io fino a qualche tempo fa l'ho usata eccome... stica delle opinioni altrui... prendere freddo nella zona lombare mi da estremamente fastidio, oltre ai rischi che si corrono con freddate in quella zona... Wink
Col caldo però non so se ci riuscirei...

edit me sa che n'ho capito... Very Happy Very Happy Very Happy
intendevate la "smanicata"?

more_horiz
si si, proprio quella del topone accoppiata ai pinocchietti affraid

more_horiz
ace59 ha scritto:

le mette un over 50 del mio circolo che è praticamente il sosia di Nadal ( tra 30 anni ) e suo fan sfegatato e pur avendo un fisico da culturista a me fa ridere ..... poi credo che ognuno si metta cio' che vuole certo ...

more_horiz
A me da fastidio perché non trattiene il sudore , mentre con le maniche corte un po' la mano... Ringrazia!!!

more_horiz
Partendo dal fatto che ognuno è libero di mettersi quello che vuole, secondo me sono oscene le canotte...

more_horiz
Se sono canotte con le spalle larghe (ergo, non quelle da culturista-tamarro) non ci vedo nulla di così scandaloso... le uso anch'io quando fa molto caldo... canotta si o canotta no ? 622327

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
Ace se ti presenti in canotta, ti aggiungo al volo alla lista degli utenti ignorati Very Happy
a parte gli scherzi era inguardabile sul maiorchino, se la visualizzi su uno della nostra età, con tanto di airbag incorporato, ti "scappa subito la poesia" Smile

edit: Marco ti ho appena aggiunto alla "lista nera" Very Happy

canotta si o canotta no ? 622327 lol!

more_horiz
Io la uso sempre: mi sento molto più libero nei movimenti.

Francamente dell'altrui pensiero non mi preoccupo molto... Rolling Eyes

more_horiz
L'importante e' non presentarsi in campo con la canottiera bianca stile Umberto Bossi, per il resto va bene tutto:

canotta si o canotta no ? Bossi%2BCanottiera%2B2%2B-%2BNonleggerlo

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
A me da fastidio perché non trattiene il sudore , mentre con le maniche corte un po' la mano... Ringrazia!!!
Come sopra... poi io già sono prono ad abbrustolirmi sotto il sole, non voglio pure la scocciatura di dover andare di cremine sulle spalle

more_horiz
Io la uso spesso in estate, ma ovviamente ogni cosa deve essere abbinata con criterio! Per esempio le canotte da basket sono inguardabili secondo me canotta si o canotta no ? 97171

more_horiz
Buon pomeriggio

canotta no.

Gianni
Grazie della gentilezza

more_horiz
Io gioco solo quasi esclusivamente con le polo, a malapena riesco a mettere una maglietta a mezza manica (il tennis è essenzialmente eleganza per me, di movimenti certo ma anche di abbigliamento).
La canotta è troppo coatta. Wink

more_horiz
Quoto SuperGeo!!!

Al limite alla canottierazza bianca puoi abbinarci i pantaloncini/mutande da pallavolo, le Superga e il cappellino "Costruzioni Calcestruzzi SRL", così c'hai tanto swag afro... canotta si o canotta no ? 97171

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Buon pomeriggio

canotta no.

Gianni
Grazie della gentilezza

Poesia ermetica. Mitico Mattia Very Happy

more_horiz
ronwelty ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
Buon pomeriggio

canotta no.

Gianni
Grazie della gentilezza

Poesia ermetica. Mitico Mattia canotta si o canotta no ? 97171

canotta si o canotta no ? 97171 canotta si o canotta no ? 97171 canotta si o canotta no ? 97171 canotta si o canotta no ? 97171
Grazie della gentilezza.

more_horiz
FedEx ha scritto:
Quoto SuperGeo!!!

Al limite alla canottierazza bianca puoi abbinarci i pantaloncini/mutande da pallavolo, le Superga e il cappellino "Costruzioni Calcestruzzi SRL", così c'hai tanto swag afro... canotta si o canotta no ? 97171

Guarda, io sopporto a malapena anche i bermuda, rimpiango i calzoncini Fila Bjorn Borg o i Sergio Tecchini di McEnroe della mia gioventù, quelli che ti strizzavano ben bene i gioielli di famiglia, ma vuoi mettere l'eleganza??? Smile

more_horiz
ace59 ha scritto:

Matteprego... Smile
Tu sei uno da polo Fred Perry bianca e mi ti vuoi buttare sullo smanicato? Very Happy

Come vedere Cary Grant con addosso un paio di jeans sdruciti... Wink

more_horiz
io solo di lana sotto la maglietta
Grazie della gentilezza

more_horiz
SuperGeo ha scritto:
Io gioco solo quasi esclusivamente con le polo, a malapena riesco a mettere una maglietta a mezza manica (il tennis è essenzialmente eleganza per me, di movimenti certo ma anche di abbigliamento).
La canotta è troppo coatta. Wink

io concordo in pieno, si parla di tennis = sport una volta elitario e cmq come il golf o il bridge che pratico sono attività dove anche la massa cerca un tocco di raffinatezza, eleganza e buone maniere.

Al mio circolo vieni ripreso e quasi cacciato se anche solo ti levi la maglietta.

more_horiz
Uomo di classe lui...RedAce...

canotta si o canotta no ? Redfoo+plays+tennis+LAplqvpSP9Ul

more_horiz
e questo chi e', il Kekkonen della racchetta?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: