Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto! Sono in fase di involuzione tennistica. EmptyAiuto! Sono in fase di involuzione tennistica.

more_horiz
Salve.
Circa tre anni fa ho ripreso a giocare dopo circa 20 anni di stop, con un a pk ki 15 300.
Mi trovavo bene, per circa un anno, poi malgrado il cambio di corde e tensioni, su consiglio del grande Mario e di altri, non riuscivo più a giocarci.
Incuriosito dai vari post favorevoli, passai alla pk ki 5 da 315 gr. e la trovai perfetta, mi sembrava di aver migliorato il mio tennis.
Dopo circa un annetto e diversi settaggi di corde (sempre su Vs consiglio), scambiai una delle mie due con la sorellina da 295 gr. perchè la 315 mi affaticava troppo il braccio (poco allenamento?).
La 295, con cui gioco tuttora è stata quella che mi è piaciuta di più tra le vari pk, ma da circa tre mesi sto subendo una INVOLUZIONE nel mio gioco.Aiuto! Sono in fase di involuzione tennistica. 939115.Ho anche abbassato la tensione e il calibro (passando da 1.30 a 1.20 sempre multifilamento) per avere un pò più di spinta e ho notato dei leggeri miglioramenti.
Infatti non mi entra più la prima di servizio e la seconda è una mozzarella e il rovescio , è meglio se non ne parliamo.
Ho anche avuto la malsana idea di tornare alla cara pk ki 15 da 300 gr, con la quale, tutto sommato, giocavo meglio (bella prima, bel dritto,volee buona, ma rovescio un pò meno).Mi conviene restare in casa pro kennex o cercare in altri lidi tennistici?
Sono "tentato" dalle prince exo tour 16x18, di cui ho letto molti post positivi per quanto riguarda morbidezza del telaio e resa dello stesso,ma sono in piena confusione tennistica Smile.

Grazie a chi mi darà illuminanti pareri Cool.

Domenico.

descriptionAiuto! Sono in fase di involuzione tennistica. Emptysono guarito!!!!

more_horiz
Lo so ho sbagliato a inserire l'argomento qui tra le recensioni racchette.
Comunque SONO GUARITO!!!!!Aiuto! Sono in fase di involuzione tennistica. 97171

Ieri ho giocato benissimo (per il mio livello) e stasera si replica.

forse ero solo stanco mentalmente.

Buon tennis a tutti.

Domenico.

descriptionAiuto! Sono in fase di involuzione tennistica. EmptyRe: Aiuto! Sono in fase di involuzione tennistica.

more_horiz
capitano questi momenti!

descriptionAiuto! Sono in fase di involuzione tennistica. EmptyRe: Aiuto! Sono in fase di involuzione tennistica.

more_horiz
bravo, non mollare!

descriptionAiuto! Sono in fase di involuzione tennistica. EmptyRe: Aiuto! Sono in fase di involuzione tennistica.

more_horiz
Ciao Artù e complimenti per il nickname Smile  .
Grazie e buon tennis.
Domenico.
Non ho mollato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere