Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionquando le corde fanno taaaaac ce sta' un motivo... Emptyquando le corde fanno taaaaac ce sta' un motivo...

more_horiz
Very Happy
quando muovo le corde inizio a sentire il classico tac (secco)...è ora di cambiarle (x-one)?
ciao e grazie.

descriptionquando le corde fanno taaaaac ce sta' un motivo... EmptyRe: quando le corde fanno taaaaac ce sta' un motivo...

more_horiz
Ttaaac (voce alla Boldi od alla Pozzetto se preferisci Very Happy)
Direi che è meglio pensarci, si Wink

descriptionquando le corde fanno taaaaac ce sta' un motivo... EmptyRe: quando le corde fanno taaaaac ce sta' un motivo...

more_horiz
Very Happy

grazie...sembrano anche a me da cambiare!!!

more_horiz
io sett scorsa ho messo sulle rpm della mia apd 2013 altre5 ore oltre alle 6 che aveva e ieri e lun ci ho giocato altre 2 ore con la corda che faceva Taaac nello spostarla e sembrava far affondare un po' la palla x poi restituirla tipo fionda molle in molti colpi....risultato gran male a braccio e spalla !! :'( tagliate ieri sera

more_horiz
Io ho su il budello tough gut pacific sulla APD 2013...e a me il taaac lo ha fatto già appena montato... Cosa vuol dire?

more_horiz
che era vecchio Wink

Se non lo fa più, si è assestato e non darà più problemi in quel senso.
Se ancora lo fa..dacci dentro con quella palla!!! What a Face

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
che era vecchio Wink

Se non lo fa più, si è assestato e non darà più problemi in quel senso.
Se ancora lo fa..dacci dentro con quella palla!!! What a Face

Che peccato...

Cmq è già abbastanza sfilacciato quindi manca poco alla rottura....

Grazie della risposta Smile

more_horiz
Ciao Mario,
cosa mi consiglieresti come setup sulla mia coppia di V-core 97 (310) con 3 gr. in testa...
gioco piatto ma sto cercando anche di migliorare col top...sicuramente cerco più controllo...
Non so se provare ancora multifilo o no...sono indeciso...ibrido lascerei stare non sono sempre stato fortuna...e il braccio e la spalla non sono sempre nelle migliori condizioni...
vorrei provare un mono, ma arm-friendly...hai consigli?
Oggi volevo passare da Luca e Sergio e provare qualcosa di nuovo...
Grazie.

more_horiz
Il più "delicato" di tutti è il Monogut ZX di Ashaway, ma dubito lo abbiano.
Già più facile abbiano i due HighTec di Polyfibre (li distribuisce ProKennex italia) od il TCS della stessa azienda.
Non durano molto, ma sono poco più rigidi di un multi.

more_horiz
ma in full si comporterebbe bene (ashway intendo)? tensioni?
Grazie Mario...

more_horiz
Il Monogut? considera che a 25 kg ha una rigidità di 114 SI sul tuo telaio, appena poco più di un budello.
Sicuramente dal punto di vista "morbidezza" è da record.

more_horiz
ora vedo se lo trovo...
tra l'altro ho trovato un'azienda in fallimento di milano che lo trattava, ha alcune matasse e matassine, ma non di monogut...
ah, se per caso ti interessa ti mando il contatto...io te la butto lì,ma magari non ti interessa...

grassssie!

ps. altro setup che proverò però è col vs. turbo6 con tensioni consigliate da Marco! quando le corde fanno taaaaac ce sta' un motivo... 622327

more_horiz
fammi sapere in PM, se è chi dico io non sapevo stesse chiudendo, hai visto mai...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: