Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSimil PP EmptySimil PP

more_horiz
Ciao a tutti.
Mi sto trovando benissimo con una PP Pro YT (no IG) incordata Razor di TF a 21/20.
L'unico problema ce l'ho al 3 giorno consecutivo, ma il periodo dei tornei è spesso così.
Considerando lo stile di gioco (piatto al 90% e rovescio a una mano) mi consigliereste un telaio che può darmi sensazioni simili?

descriptionSimil PP EmptyRe: Simil PP

more_horiz
Ah naturalmente il problema è per affaticamento...

descriptionSimil PP EmptyRe: Simil PP

more_horiz
Cerca una TGT o una TGK. Poi adatti il peso e bilanciamento in base alle tue esigenze. Ora sto giocando con una tgt 293.1 che pesa finita 325 e la differenza dalla retail si sente.

descriptionSimil PP EmptyRe: Simil PP

more_horiz
Dove si possono trovare?

descriptionSimil PP EmptyRe: Simil PP

more_horiz
Enricomely Buon giorno

Potrebbe essere un'ottima idea mettere un annuncio di acquisto, inoltre tieni presente che esistono varie pt - tgt - tgk - tutte buone o ottime.
Eiffel, Nw-t, Wgenzo e Kingkongy ti potranno dare un mare di dritte. ( sia per il telaio che per le corde )

In bocca al lupo

descriptionSimil PP EmptyRe: Simil PP

more_horiz
Se vuoi qualcosa di simile a livello di una pro stock le tecnifibre limited 315 16x19.

Risparmi ed è un gran telaio

descriptionSimil PP EmptyRe: Simil PP

more_horiz
Buongiorno mattiaajduetre....
Che mi dici della RADICAL PRO YT con una tensione di partenza leggermente più alta? Stessa corda ovviamente...
E' similare nel gioco e un po' più facile della PP?

descriptionSimil PP EmptyRe: Simil PP

more_horiz
Prova a vedere se trovi una Pro Kennex Black Ace 98 295g.
Come tipo di profilo è simile alle PP ma ha reticolo 18*20.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per la RADICAL è sicuramente più potente, ma nel mio caso perdo molto in controllo rispetto alle PP.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere