Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontelaio simil-pd gt Emptytelaio simil-pd gt

more_horiz
ciao a tutti.
possiedo la pure drive come telaio di scorta quando non ho la pure storm pronta incordata. un mio amico voleva un telaio head simile alla pd gt 2012, io spulciando su internet penso che la più simile (almeno sulla carta...) sia la extreme mp... secondo voi sì? mi pare che peso, ovale, profilo, schema corde e bilanciamento siano pressoché identici.
grazie per le info eventuali!

descriptiontelaio simil-pd gt EmptyRe: telaio simil-pd gt

more_horiz
tasto cercaaaaaaaa No

descriptiontelaio simil-pd gt EmptyRe: telaio simil-pd gt

more_horiz
beh ok...però anche un sì o un no? Razz

descriptiontelaio simil-pd gt EmptyRe: telaio simil-pd gt

more_horiz
secondo me la pd è unica e inimitabile.le più simili potrebbero essere la wilson juice 100 o la yonex v core 100,con cui ci quadagni in comfort.Smile

descriptiontelaio simil-pd gt EmptyRe: telaio simil-pd gt

more_horiz
beh la pd è un telaio unico in certi sensi... però forse la extreme mp potrebbe essere simile? lo chiedo perché domani testo con mio fratello delle corde, un multi sulla extreme e un mono sulla pd, per capire le differenze di controllo, precisione, tocco, potenza ed effetti...
siccome sulla carta i due telai sono praticamente uguali e non avendo due pd o due extreme, potrebbe essere un test attendibile?
in effetti sono due profilate da 300 gr, ovale 100...

descriptiontelaio simil-pd gt EmptyRe: telaio simil-pd gt

more_horiz
le due racchette sono molto simili ma l'ovale della extreme è diverso.

descriptiontelaio simil-pd gt EmptyRe: telaio simil-pd gt

more_horiz
La Extreme mp è la risposta head alla pure drive, certo non è uguale ma ha caratteristiche simili ed è orientata allo stesso tipo di giocatore.

descriptiontelaio simil-pd gt EmptyRe: telaio simil-pd gt

more_horiz
mio fratello usa la extreme mp, ha cominciato da due mesi a giocare a tennis... in effetti la extreme, rispetto alla mia pd, ha un ovale diverso...

descriptiontelaio simil-pd gt EmptyRe: telaio simil-pd gt

more_horiz
usando la pure storm tour però sento la pd e la extreme mp un po' vuote... beh ovvio direte voi, e ci mancherebbe...
infatti volevamo provare a comprare la pd r e la extreme pro 2.0 appunto per avere una racchetta più solida e tosta, ma senza esagerare...
che dite, vale la pena passare alle versioni pro 2.0 e roddick?
grazie!

descriptiontelaio simil-pd gt EmptyRe: telaio simil-pd gt

more_horiz
Alla versione pro di sicuro.alla roddick non so. telaio simil-pd gt 810504

descriptiontelaio simil-pd gt EmptyRe: telaio simil-pd gt

more_horiz
beh leggo commenti molto positivi sulla roddick...
la pd la sento un po' vuota, così come la extreme mp...credo che quei 15 gr in più diano più pienezza a entrambe, no?

descriptiontelaio simil-pd gt EmptyRe: telaio simil-pd gt

more_horiz
io ho PD e sto passando a steam 99s per avere più controllo e spin.
la roddick è ingestibile per me, troppo potente l'uscita di palla e quindi devi avere una buona tecnica per gestirla.
per il resto quoto andreadoraziorf, le più simili sono wilson juice 100 o la yonex v core 100.
la extreme l'ho provata una volta e non la conosco bene, dalle specifiche sembra simile anche lei.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere