Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio circolo Roma EmptyConsiglio circolo Roma

more_horiz
Salve a tutti. Vorrei un consiglio circa qualche circolo romano da valutare per tesserarmi. Ho giocato dai 7 ai 17 anni a livello agonistico, ma sul più bello (classifica 4.3 e dalle mie parti, in Calabria, non è semplice prendere punti) ho completamente smesso di giocare trasferendomi a roma per l'uni. Ora che ho finito gli studi ho deciso di riprendere a giocare dopo 6 anni e vorrei trovare un circolo in cui allenarmi regolarmente, giocando soprattutto con miei simili, fare un po vita di circolo, potermi tesserare per far tornei e magari partecipare ai campionati a squadre che per me era la cosa più divertente. Abito a Prati e, anche se automunito, non vorrei spostarmi troppo. Quindi direi un circolo in zona Nord (prati, cso francia, salaria, parioli, trieste, africano) ovviamente alla portata di un neolaureato fuori sede in cerca, ahime, di lavoro.
Grazie!!!

descriptionConsiglio circolo Roma EmptyRe: Consiglio circolo Roma

more_horiz
Ciao, sui circoli non so dirti, ma se ti va di fare qualche partitella fammi sapere..sono nella tua stessa situazione..

descriptionConsiglio circolo Roma EmptyRe: Consiglio circolo Roma

more_horiz
In zona Vaticano c'è il circolo De Vialar , non é per niente costoso e soprattutto per chi non ha compagni da gioco ti organizza incontri con pari livello secondo le tue disponibilità.

descriptionConsiglio circolo Roma EmptyRe: Consiglio circolo Roma

more_horiz
Ma non fai vita da circolo perché non lo è!!!

descriptionConsiglio circolo Roma EmptyRe: Consiglio circolo Roma

more_horiz
Questo é vero, però per giocare non é così malaccio, come circolo non ha niente se non i campi e il fatto che in inverno praticamente si gioca sempre

descriptionConsiglio circolo Roma EmptyRe: Consiglio circolo Roma

more_horiz
allora io sono nella tua stessa situazione...sentiamoci

descriptionConsiglio circolo Roma EmptyRe: Consiglio circolo Roma

more_horiz
Il De Vialar è un ottimo circolo, fino a quando si riesce a sopportare la lunaticità di Maurizio.

descriptionConsiglio circolo Roma EmptyRe: Consiglio circolo Roma

more_horiz
Quindi detto bene!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere