Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRoma centro - consiglio circolo economico per non-socio EmptyRoma centro - consiglio circolo economico per non-socio

more_horiz
Ciao a tutti,
visto che lavoro in centro, vorrei sapere se qualcuno ha da consigliarmi un circolo decentemente economico per un non-socio o almeno uno che abbia una quota di iscrizione minima. Mi capita qualche volta di poter organizzare con altri giocatori che vengono da zone piu' lontane ma non essendo del centro nemmeno io, ho delle difficolta'. 
Avete qualche consiglio?
Ciao,
Flavio

descriptionRoma centro - consiglio circolo economico per non-socio EmptyRe: Roma centro - consiglio circolo economico per non-socio

more_horiz
ciao sono del quartiere Aurelio Smile

io vado al De Vialar,cerca su Google..

iscrizione di 30 euro,piu devi fare la tessera FIT,paghi 6 euro solo quando giochi 1 ora o 12 se ti fai 2 ore,è una cosa molto figa nel senso che vai li e ti inquadrano come giochi e ti inseriscono nelle 5 fasce di giocatori,poi telefoni quando vuoi giocare e loro ti trovano il compagno adatto,occhio è pieno di pallettari Very Happy  chiedi di Muster,sono io eh eh e loro ti diranno ah si quello forte peccato che è vecchio

descriptionRoma centro - consiglio circolo economico per non-socio EmptyRe: Roma centro - consiglio circolo economico per non-socio

more_horiz
Ciao Muster,
al Vialar ci sono passato proprio ieri a prendere informazioni. Si so come funziona il discorso di organizzare incontri. Davero forte. Comunque visto che avevo proprio voglia di farci una partita per capire in che fascia stare, se ne hai voglia una volta possiamo farci un'oretta insieme, sarebbe un vero piacere.

Sentiamoci vi apm in settimana e fammi sapere quali sono i tuoi orari possibili.
Ciao e grazie mille.
Flavio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere