Salve ragazzi ! Io ho 17 anni e gioco a tennis da parecchi anni ma non ho mai fatto agonistico anche se sono abbastanza brava .Il mio problema è che non me ne intendo di racchette e di corde .Io ho una wilson npro e vorrei cambiare le corde visto che dopo aver provato la racchetta del mio maestro mi sono trovata meglio; la sua aveva le corde piu' morbide ed elastiche e lui mi aveva detto che la mia ce l'ha dure .Mi ha detto di mettere delle corde monofilo 1,23 massimo 1,25 pero' quando sono andata a comprarle mi hanno chiesto la tensione e io non sapevo che dire .
Inoltre, voglio comprare altre due racchette per usarle e per giocare con mio padre e stavo pensando a una babolat oure drive lite GT french open e a una babolat e-sense comp french open.Che ne dite ?Che corde mi consigliate si metterci ?
Grazie !
Inoltre, voglio comprare altre due racchette per usarle e per giocare con mio padre e stavo pensando a una babolat oure drive lite GT french open e a una babolat e-sense comp french open.Che ne dite ?Che corde mi consigliate si metterci ?
Grazie !