Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuale sito di scommesse per il tennis consigliate? EmptyQuale sito di scommesse per il tennis consigliate?

more_horiz
Salve, sono dell'idea che bet365 sia il migliore sito web per le scommesse sul tennis, tuttavia non avendo la licenza aams diventa un problema per noi italiani, allora vi chiedo se c'è un sito ben assortito sul tennis quasi come bet365 in possesso della licenza aams e che accetta paypal Razz..
Inoltre voi dove scommettete?

grazie a chi mi risponde

descriptionQuale sito di scommesse per il tennis consigliate? EmptyRe: Quale sito di scommesse per il tennis consigliate?

more_horiz
I siti AAMS fanno indistintamente schifo, inutile cercare il meno peggio.

Oltre a bet365 (che è molto buono ma per i miei gusti non il migliore), posso consigliare marathonbet che accetta ancora utenti italiani (ormai uno dei pochi a farlo).

descriptionQuale sito di scommesse per il tennis consigliate? EmptyRe: Quale sito di scommesse per il tennis consigliate?

more_horiz
ma non è illegale in italia giocare in un sito sprovvisto di autorizzazione aams?

more_horiz
Aceman ha scritto:
ma non è illegale in italia giocare in un sito sprovvisto di autorizzazione aams?

No, è illegale non dichiarare le vincite dato che non sono tassati come i .it.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: