Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Mantis Comfort Synthetic 1,30

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
TOMAY1978
Marcotop65
Eiffel59
Tholos66
8 partecipanti

descriptionMantis Comfort Synthetic 1,30 - Pagina 2 EmptyMantis Comfort Synthetic 1,30

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho preso una Head Pro Tour, e c'erano montate le corde in oggetto. Qualcuno mi sa dire le caratteristiche? A me son piaciute molto, non le conoscevo affatto.

descriptionMantis Comfort Synthetic 1,30 - Pagina 2 EmptyRe: Mantis Comfort Synthetic 1,30

more_horiz
In pratica hai una matassa da 200mt a 110 euro circa con una resa che non mi aspettavo. La cosa importante? Mi fa giocare bene.....ed è un Syngut 🧐

descriptionMantis Comfort Synthetic 1,30 - Pagina 2 EmptyRe: Mantis Comfort Synthetic 1,30

more_horiz
Ciao a tutti.
Mi è stata indicata la corda in oggetto come adatta alla Mantis Pro 295 III (gioco classico, diritto piatto rovescio in back).
Secondo voi a quale tensione? Leggo che dà il meglio a tensioni altine...sui 25-26...
Grazie e buon tennis.

more_horiz
23kg

more_horiz
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: