Ho preso una Head Pro Tour, e c'erano montate le corde in oggetto. Qualcuno mi sa dire le caratteristiche? A me son piaciute molto, non le conoscevo affatto.
Tholos66 ha scritto:Io Marco ho le Polyfibre Gutex 1,30 che sono ancora molto meglio di quelle...Ho preso una Head Pro Tour, e c'erano montate le corde in oggetto. Qualcuno mi sa dire le caratteristiche? A me son piaciute molto, non le conoscevo affatto.
Tholos66 ha scritto:...la 4G da 1,25...Beh, lo capisco, io le avevo avute e stupidamente le avevo vendute. Ora ne ho reperito tre, che sto usando. Mi piace in tutto, ma vorrei un po' più di brio, una corda più elastica e confortevole delle poly plasma pure, chge io tra l'altro adoro.
Tholos66 ha scritto:Marco...io t'ho "indicato" un mono che fà giocar bene il telaio (ProTour) e pur essendo una Luxilon (agonistica) non si fà sentire affatto nell'impatto palla...poi se ti piace mettere e giocare con un multi sulla ProTour...vai avanti x la tua strada...ognuno di noi è diverso d'altro...io non ci giocherei MAI...Anche io sono poco convinto del confort di tutte le luxilon in generale. Pensavo al multifilo che c'era montato, il Mantis Comfort synthetic, o corda similare (Weiss Cannon Explosiv?) oppure un mono davvero morbido, pensavo a double ar 42, anche se questo non dura molto.