Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Consiglio Head

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
kezmaz89
Drizzly
lorybarby
scozzese78
Eiffel59
Antonio Mangano
pasfish
garnett_k
12 partecipanti

descriptionConsiglio Head - Pagina 2 EmptyConsiglio Head

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sono tornato a giocare (amatorialmente) dopo alcuni anni e ho deciso di rinfrescare l'attrezzatura (Head 660). Mi occorrerebbe una racchetta maneggevole e facile con cui giocare (1-2 volte a settimana). Sono 1.93 per 83 kg.
Sul forum Babolat mi hanno consigliato la Aerostrike. Per quanto riguarda Head? Grazie

descriptionConsiglio Head - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Head

more_horiz
be nel mio circolo ci sono wilson...tf...pro kennex e qualche babolat..e niente head invece.. Consiglio Head - Pagina 2 939115 ..pero non vendono le x-one..bah

more_horiz
(strani bene... Suspect )

more_horiz
Rispolvero questo post, visto che si parlava di telai Head d'annata, per chiedervi qualche info su un paio di racchette che ho a casa. Dovrebbero essere anni '90, ma a parte l'empirica valutazione del piatto corde e del peso (345 gr. incordate ciascuna) non vado.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Spero di non aver fatto danni nel caricare le foto.

more_horiz
Visto che ci siamo, qualcuno ha un passacorde per una Head Elite Master 660? Consiglio Head - Pagina 2 810504
Il mio si è disfatto e devo dire che buttare quella racchetta mi dispiace moltomolto...

more_horiz
Forse ce l'ho, certamente me lo posso procurare...ma ti serve tutto o solo il bumper?

more_horiz
marioooooo,HAI PM Consiglio Head - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Forse ce l'ho, certamente me lo posso procurare...ma ti serve tutto o solo il bumper?

Grazie per la risposta.
La parte in cui la plastica si è disfatta è quella dei "pirulini" all'interno del piatto corde. In pratica laddove entrano nel del piatto le corde sono direttamente a contatto del telaio. Quando colpivo una palla (a parte la qualità del colpo) la racchetta suonava come una chitarra!!!
Comunque stasera faccio qualche foto e, se mi autorizzi, te le invio in pvt. Così mi dici se ne vale la pena/spesa di sistemarla o se si tratta di accanimento terapeutico!

E qui mi sovviene una domanda per la quale forse non sarebbe male aprire un altro argomento: cosa se ne fa delle racchette da buttare???
Io ne avrei almeno 3 o 4...
Ma qui saremmo assolutamente OT, chiedo scusa all'autore del messaggio iniziale!

more_horiz
Manda pure...
Se non ricordo male, le 660 di garnett sono una Aura ed una Swing...attrezzi del tutto diversi e di livello inferiore. Comunque, non comparabili ad un attrezzo moderno...

more_horiz
Grazie della risposta Mario.
Allora per la prossima estate cambio corde, metto un calibro bello grosso e... ci ammazzo le zanzare! Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Manda pure...
Se non ricordo male, le 660 di garnett sono una Aura ed una Swing...attrezzi del tutto diversi e di livello inferiore. Comunque, non comparabili ad un attrezzo moderno...

Mario, hai un MP!
Scusa il disturbo...

more_horiz
pasfish ha scritto:
io ti consiglio una radicAL youtek mp,di babolat per te vedrei bene solo la purestorm,nn ha senso comprare una racchetta che dopo un mese diventera troppo facile e leggera per te...questo è il mio modestissimo parere....Smile

in che senso diventera' troppo leggera? io ho una wilson kobra tour quindi in teoria tra poco dovrei cambiarla?

more_horiz
scozzese78 ha scritto:
e pensare che io ho ripreso in mano proprio la head660... praticamente e' un lanciafiamme che se impari a "dosare" diventa un arma micidiale Consiglio Head - Pagina 2 Icon_cool

niente di piu' vero..

Credo cmq che in casa Head la racchetta attuale che piu' gli somigli sia la Extreme. Ma dovrei provarla per capirlo

more_horiz
Per il paziente Mario: ti ho mandato un MP per il grommet, lo hai ricevuto?
Comunque era solo per sapere se lo avevi trovato, io a tutt'oggi non ho trovato nulla...
Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: