Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio per Head YT rad pro EmptyConsiglio per Head YT rad pro

more_horiz
Ciao Ragazzi,

premesso che questo è il mio primo post, vi faccio i miei complimenti per come trattate sempre seriamente le varie sfaccettature di questo grandissimo sport e vi ringrazio per avermi risolto più e più dubbi a domande che nemmeno immaginavo di dovermi porre. Embarassed

Andando al dunque... ho in casa due armeggi (1. TF nrg2 1.25 2. LXN BB Alu Power (non rough)) e gioco con una Head YT rad pro (se solo avessi letto prima il forum non l'avrei presa scratch )... gioco a tutto campo, credo Embarassed di avere un buon braccio, mi piace picchiare da fondo con palle con buona rotazione e scendere a rete per concludere il punto, rovescio a 1 mano. Le corde che mi si sono rotte erano le RPM da 1.30 tirate a 23,5 kg, morale... ottima rotazione ma un po' durette...si sono rotte dopo una quindicina di ore.... 2 domande:

1. che setup posso adottare con i 2 armeggi suddetti? un ibrido reverse con multi sulle V e le LXN sulle O? e a che tensioni? mi affido a voi!!!! (la tensione che avevo con le rpm non mi dispiaceva, ma come mi insegnate erano di calibro maggiore...)

2. cosa potreste consigliarmi dopo aver terminato le TF e le LXN? vorrei un minimo più di spinta senza rinunciare troppo al controllo....

Grazie in anticipo.

Ste

descriptionConsiglio per Head YT rad pro EmptyRe: Consiglio per Head YT rad pro

more_horiz
Benvenuto Consiglio per Head YT rad pro 594163

Dò il mio voto convinto al reverse, specie considerando che vieni a rete...
NRG2 a 25.5, BBAlu a 22.5...la NRG eventualmente prestirato manualmente.

Prima di scegliere per "dopo"...facci sapere come va questo...

more_horiz
Grazie infinite!!! Come sempre non deludi mai Mario!!! (se posso darti del tu )

L'ibrido alla reverse che ho accennato è stato dedutto dai tuoi saggi consigli letti e straletti! quindi Grazie! Consiglio per Head YT rad pro 2806

Penso di portarla da TennisMania a Nova e come hai già detto in alti post gli incordatori sono veramente in gamba. A breve (domenica) posterò recensione e in seguito video! Consiglio per Head YT rad pro 622327

more_horiz
Ri-uppo questo post per la recensione del reverse NRG / BB Alu Power 25.5/22.5...

Tocco e Confort non ottimi ... deppiù! ... La palla arriva bella pesante vicina alla linea di fondo e le volée si controllano bene bene...

Direi che ho trovato quello che volevo!

Ste

more_horiz
Dopo 4 (e dico QUATTRO! Shocked Shocked Shocked ) la centrale NRG2 si è rotta e le altre al centro erano molto sfilacciate .... Peccato.. Non guardando la durata, il reverse è eccezionale ma il portafogli non è entusiasta Sad per niente proprio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: