Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionArea assistenza EmptyArea assistenza

more_horiz
Vista la maleducazione di certi utenti estranei a Passionetennis a continuare a postare liberamente nell'area assistenza, usanda non come tale bensì come bacheca di sfogo per le proprie frustrazioni e come strumento di calunnia verso le persone per bene quali siamo, ho ritenuto opportuno impedirne la creazione di nuovi post per gli utenti ospiti.

A tutti colori i quali non sono registrati:
In caso di assistenza potete inviare un messaggio cliccando su "Contatto", situato in fondo alla pagina, avendo l'accortezza di lasciare la propria e-mail corretta.
Verrete ricontattati dallo staff.


Ultima modifica di Alessandro il Sab 2 Lug 2022 - 9:52 - modificato 1 volta.

descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
Ciao Alessandro,
oggi è il mio primo giorno dopo la bannatura del mio account che ritengo giusta. Ti scrivo per dirti che l'utente alexandertennis è veramente mio fratello, e non sono io. Invito pertanto lo staff a riabilitare il suo account che non appartiene assolutamente a me. Lui ovvero alexandertennis è stato bannato perchè da come mi ha detto lui, nell'avviso appena si connette appare il messaggio: Questo utente è bannato perchè è Amico90. Ma io Amico90 non confermo questo anzi dico che è mio fratello.

Resto in attesa di una risposta, e di un provvedimento soprattutto visto che mio fratello è 20 gg che cerc a di parlare all'operatore come hai scritto tu in contatto, ma non riesce ad avere una risposta.

descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
Ho riscritto stamani agli altri utenti dello staff. Non è nostro interesse escludere utenti dal forum per cui vedrai che si sistemerà tutto.
Purtroppo ultimamente, e non c'entrate per nulla voi, abbiamo ricevuto rogne da parte di utenti che ci hanno portato allo stremo per cui al moemnto si stanno adottando dei sistemi un po' diversi, ma si sistemerà anche quello.
Work in progress, tranquillo ...

_______________________________________________


descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
Salve, per favore potreste cancellare l'inserzione "Vendo Nike polo/shirt J.Blake 2007", presente nel mercatino?
La maglietta è stata venduta.
Grazie

descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
Ciao Alessandro, mi sono iscritto alla sezione inserzionisti da qualche giorno, ma sono ancora in attesa Smile

Quali sono i tempi tecnici? Smile

descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
jack77 ha scritto:
Ciao Alessandro, mi sono iscritto alla sezione inserzionisti da qualche giorno, ma sono ancora in attesa Smile

Quali sono i tempi tecnici? Smile


Il tempo materiale di vedere le richieste ed evaderle.
Sei cmq stato abilitato.
Saluti.

Alessandro.

_______________________________________________


descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
Grazie Alessandro

Area assistenza 953229

descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
da qualche giorno nella pagina del livescore c'è una scritta "preoccupante" Smile

descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
Problema risolto.
Grazie mille per la segnalazione.
Alessandro.

_______________________________________________


descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Problema risolto.


grazie! Area assistenza 622327

descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
Ciao ragazzi,vorrei chiedere come posso portare una parte del messaggio,al quale voglio rispondere,all'interno del massaggio di risposta.

descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
Basta usare la funzione "Citazione" nel messaggio stesso al quale vuoi rispondere.

_______________________________________________


descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Basta usare la funzione "Citazione" nel messaggio stesso al quale vuoi rispondere.




Ecco, se uso la "citazione mi fa scrivere dentro il riquadro contenente la citazione stessa, perché?
Non capisco come si fa a scrivere qui sotto fuori dal riquadro citazione, vi prego aiutatemi Sad 
Grazie

descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
marco177 ha scritto:

Ecco, se uso la "citazione mi fa scrivere dentro il riquadro contenente la citazione stessa, perché?
Non capisco come si fa a scrivere qui sotto fuori dal riquadro citazione, vi prego aiutatemi Sad 
Grazie

https://www.passionetennis.com/t32258-non-funziona-il-quote

descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
DrDivago ha scritto:
marco177 ha scritto:

Ecco, se uso la "citazione mi fa scrivere dentro il riquadro contenente la citazione stessa, perché?
Non capisco come si fa a scrivere qui sotto fuori dal riquadro citazione, vi prego aiutatemi Sad 
Grazie

https://www.passionetennis.com/t32258-non-funziona-il-quote


Letto e risolto. Grazie mille. Smile

descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
Buonasera, sperando di non sbagliare e di non creare disturbo, chiedo se è possibile unire i miei due topic, perché ignorando che potesse essere un problema, ho postato in due sezioni diverse lo stesso argomento. Fortunatamente mi è stato fatto notare con la solita cordialità di questo forum e per questo vorrei poter rimediare. Ringrazio anticipatamente e auguro buon tennis a tutti.

descriptionArea assistenza EmptyRe: Area assistenza

more_horiz
evan14 ha scritto:
Buonasera, sperando di non sbagliare e di non creare disturbo, chiedo se è possibile unire i miei due topic, perché ignorando che potesse essere un problema, ho postato in due sezioni diverse lo stesso argomento. Fortunatamente mi è stato fatto notare con la solita cordialità di questo forum e per questo vorrei poter rimediare. Ringrazio anticipatamente e auguro buon tennis a tutti.


Salve. Contatti in privato il moderatore della sezione del forum ed indichi soprattutto i due post da unire.
Saluti

_______________________________________________


privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere