Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAssistenza Babolat EmptyAssistenza Babolat

more_horiz
Ciao a tutti ragazzi.
Ho una racchetta pure drive gt acquistata a gennaio del 2012 pertanto in garanzia.
Un mesetto fa l'ho fatta incordare e giocandoci mi sono accorto che un passacorda è saltato.
Sono stato presso il negozio che mi ha venduto la racchetta e successivamente incordato per richiedere siccome in garanzia di occuparsi della sistemazione del pezzo poichè la racchetta è ancora in garanzia ed ho reputato la rottura dipesa da un difetto della stessa o eventualmente generatosi seguito una cattiva incordatura.
Il negozio (grosso distributore sportivo) mi ha detto che il prodotto è in garanzia e devo rivolgermi direttamente alla Babolat.
Ma qui a Milano esiste un centro assistenza Babolat?
Possibile che devo essere io a cercarmelo?

descriptionAssistenza Babolat EmptyRe: Assistenza Babolat

more_horiz
a me era successo un episodio analogo qualche anno fa. Non sono di milano e non so se c'è un centro assistenza, detto questo per il mio problema se n'è occupato il mio negozio di tennis. Dopo qualche giorno sono arrivati i passacorde nuovi. Secondo me dovresti insistere e andare nuovamente al negozio.

descriptionAssistenza Babolat EmptyRe: Assistenza Babolat

more_horiz
E' ma il mio "negozio" è la Decathlon, che mi ha detto che loro sono solo distributori ufficiali e che devo rivolgermi io direttamente alla Babolat, ma da ricerche on line non trovo alcuna sede in Milano..bho anch. perchè la racchetta è in garanzia ed io non voglio sborsare una lira!

descriptionAssistenza Babolat EmptyRe: Assistenza Babolat

more_horiz
a questo punto proverei a contattare il servizio clienti sul sito ufficiale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in fondo alla pagina c'è il link contact (dovrai scrivere ovviamente in inglese) e chiedi informazioni su come contattare qualcuno di Babolat Italia. questo purtroppo è tutto ciò che mi vine in mente di più non posso fare spero tu risolva il problema....

p.s se non dovessi risolvere così cerca su google grommets babolat, costano poco (mi sembra intorno ai 4/5 €) e li fai rimettere nuovi nuovi

p.p.s molla la decathlon è un negozio di merda (almeno per il mio parere) per quanto riguarda il tennis.

descriptionAssistenza Babolat EmptyRe: Assistenza Babolat

more_horiz
Se il passacorde è saltato a causa del loro lavoro di incordatura (ovvero se era presente al momento in cui hai portato il telaio) ne sono responsabili loro.

Comunque, ecco a chi fare riferimento:


BABOLAT V.S. ITALIA SPA
(SPA)
VIA DEI MISSAGLIA 97
20142 - MILANO (MI)

Tel. 0290754207
Fax. 0290755378

Segnalagli anche il fatto che "lorsignori" non si vogliono far carico del danno... Assistenza Babolat 432574
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere