Tre settimane fa' giocando ho sentito un dolore al polpaccio tipo crampo.Non avendo mai avuto un problema del genere ho sottovalutato la cosa e ci ho giocato sopra una decina di minuti per finire l'ora.Torno a casa e il dolore aumenta,metto ghiaccio e dopo 3 gioni il dolore passa quasi completamente,decido quindi di fermarmui una decina di giorni e poi rigiocare.Mentre mi sto un po' riscaldando tento di prendere una palla corta e sento come uno schiocco sempre al polpaccio.Mi fermo immediatamente e mi reco al pronto soccorso molto preoccupato del danno subito.Diagnosi lesione parziale gemello mediale tricipite surale sx.eog nella norma non segni clinici attuali di flogosi vascolare acuta in atto,homan e bauer negativi non ernie muscolari.Stampelle per 20 gg e non caricare l'arto.Ho prenotato l'ecografia per vedere il danno ma prima del 29 maggio non me la fanno.Questo mio post serve a chi come me magari prenda superficialmente un infortunio e per la voglia di giocare torni in campo prima di valutare bene la cosa.Vi link o un articolo interessante. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]