Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














THREAD CHIUSI "ad personam"

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
renatolib
zak74
DinoP
Bomberman
DrDivago
magazzie
defe88
Leutonio
lucioa
SirJulius
ace59
Marcotop65
Eiffel59
17 partecipanti

descriptionTHREAD CHIUSI "ad personam" - Pagina 2 EmptyTHREAD CHIUSI "ad personam"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi ha lasciato perlomeno perplesso la scelta di chiudere il thread riguardante l'incordatura della Yonex da parte di due incordatori della provincia di Vicenza.

Visto che in passato sono stato coinvolto in discussioni -su questo ed un altro forum- in cui si arrivava e pure si superava ampiamente il limite della diffamazione della mia persona e me ne sono guardato bene dal farli chiudere, mi piacerebbe sapere quali sono, se esistono, i limiti da non oltrepassare...anche perchè non mi pare che fornire informazioni (condivisibili o meno, ma quello è un altro discorso) sulla qualità di un lavoro che oltretutto ha linee guida ben precise che sono state bellamente ignorate possa essere giudicato "insultante".

Mi pare sinceramente eccessivo chiedere l'intervento dei mod "ad personam", visto che le parti in causa benchè invitate a farlo se ne sono guardate bene dal dare spiegazioni e/o giustificazioni.

Siamo stati accusati da una persona che ha fatto un solo intervento di volerci autoelogiare (dove? Suspect ) denigrando l'altrui lavoro. Personalmente ritengo che eseguire il suddetto in maniera errata e potenzialmente dannosa all'attrezzo ed alla salute dell'utilizzatore sia perlomeno deprecabile e da segnalare.

Sbaglio, probabilmente, perchè ognuno è libero di buttare soldi e salute come preferisce affidandosi a persone non competenti.
Peccato che suddette persone diano di sè un'immagine pubblica che induca a pensare l'inverso, arrivando a pubblicare fotografie chiaramente posate che inducono la potenziale clientela a dar loro il massimo affidamento.

Questo si mi pare non corretto e deprecabile...ma come detto, probabilmente sbaglio.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli utenti del forum...

Con rispetto,

Mario Parisio

descriptionTHREAD CHIUSI "ad personam" - Pagina 2 EmptyRe: THREAD CHIUSI "ad personam"

more_horiz
Io appoggio in pieno l'operato dei moderatori, certe volte non è facile accontentare tutti, anzi è impossibile, per cui bravi a prescindere.

descriptionTHREAD CHIUSI "ad personam" - Pagina 2 EmptyRe: THREAD CHIUSI "ad personam"

more_horiz
Come ripetuto piu volte Mario Parisio alias Eiffel, é il piu grande conoscitore di corde e materiali in Italia e forse pure nel mondo.
Quindi fidatevi di ció che scrive perché ne sa una piu del diavolo.
E se ha scritto che un incordatore non sa fare il suo mestiere quell incordatore é semplicemente un incapace...punto e basta..il resto é noia Very Happy

descriptionTHREAD CHIUSI "ad personam" - Pagina 2 EmptyRe: THREAD CHIUSI "ad personam"

more_horiz
Desidero ringraziare quei pochi che si sono messi nei panni dei moderatori ed hanno capito le difficoltà che sorgono nel gestire situazioni come questa.
E' molto più facile puntare il dito e inneggiare alla censura. Noi sicuramente non siamo perfetti e di conseguenza possiamo fare torto a qualcuno, quindi le critiche le accettiamo, se motivate e nei limiti dell'educazione e del rispetto reciproco.
Quello che personalmente trovo deprimente (e che, d'ora in avanti, mi riprometto di punire con maggiore severità - siete avvertiti!) è sputare sentenze per il gusto di farlo.

PS: Da parte mia, ho appena ripetuto la mia sollecitazione "a chi di dovere", più di questo non posso fare.

descriptionTHREAD CHIUSI "ad personam" - Pagina 2 EmptyRe: THREAD CHIUSI "ad personam"

more_horiz
per me l'unica cosa sbagliata che è successa è quella critica di quell'utente che gridava alla vergogna...vergogna di cosa?per me non ha sbagliato ne eiffel ne i moderatori!

descriptionTHREAD CHIUSI "ad personam" - Pagina 2 EmptyRe: THREAD CHIUSI "ad personam"

more_horiz
defe88 ha scritto:
per me l'unica cosa sbagliata che è successa è quella critica di quell'utente che gridava alla vergogna...vergogna di cosa?per me non ha sbagliato ne eiffel ne i moderatori!


CONDIVIDO IN PIENO. E credo non ci sia altro da dire.

descriptionTHREAD CHIUSI "ad personam" - Pagina 2 EmptyRe: THREAD CHIUSI "ad personam"

more_horiz
defe88 ha scritto:
per me l'unica cosa sbagliata che è successa è quella critica di quell'utente che gridava alla vergogna...vergogna di cosa?per me non ha sbagliato ne eiffel ne i moderatori!


Ma infatti oltre ad essere 1 contro 20 è anche uno che s'è creato l'account per lurkare e trollare.
Non c'è niente di male a lurkare, anzi, migliaia di persone leggono e non scrivono.
Trollare invece è l'atteggiamento peggiore che si possa avere sui forum.

Grazie a Dio esiste la ignore list. Wink

descriptionTHREAD CHIUSI "ad personam" - Pagina 2 EmptyRe: THREAD CHIUSI "ad personam"

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Fabius, posso assicurarti che la situazione per quel che mi riguarda è stata chiarita con gli utenti interessati, e che l'appunto non era diretto alla tua gestione della faccenda.

Resto pure io in paziente attesa di un reply da parte degli "interessati diretti"... Suspect

Non credo ti rispondano,non riesco a capire con quale parvenza di spiegazione possano farlo....a te poi!
Unica mossa intelligente sarebbe un mea culpa con l'impegno di aggiornare le proprie conoscenze tecniche per non incorrere in ulteriori errori....ma in Italia 31 scudetti,Ruby nipote di Moubarack e Renzo laureato in Albania per cui....oblio tanto la gente dimentica.

descriptionTHREAD CHIUSI "ad personam" - Pagina 2 EmptyRe: THREAD CHIUSI "ad personam"

more_horiz
Per la cronaca, è appena arrivata la replica di SportMaxx...

descriptionTHREAD CHIUSI "ad personam" - Pagina 2 EmptyRe: THREAD CHIUSI "ad personam"

more_horiz
Questo gli fa onore......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere