Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

ATP TECNIFIBRE T-FIGHT 320 - 2013 - Test su Tennis Italiano

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Black
pacianka
topspin07
SonicBackhand
cavallo di pietra
Kmore
10 partecipanti

description ATP TECNIFIBRE T-FIGHT 320 - 2013 - Test su Tennis Italiano - Pagina 3 Empty ATP TECNIFIBRE T-FIGHT 320 - 2013 - Test su Tennis Italiano

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto sulla pagina Face Book della Tieffeitalia (distributore Tecnifibre) che il T.I. ha testato il mio telaio e ho dato anch'io il mio parere:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che ne dite?

description ATP TECNIFIBRE T-FIGHT 320 - 2013 - Test su Tennis Italiano - Pagina 3 EmptyRe: ATP TECNIFIBRE T-FIGHT 320 - 2013 - Test su Tennis Italiano

more_horiz
Alla fine dopo alcune chiacchiere con il mio incordatore,abbiamo deciso di montare su un telaio le mie solite Firestorm e sull'altra come primo test le Yonex Poly Tour Spin a 22kg.Oggi primo test....ho iniziato a palleggiare con il telaio con le FS,dopo 10 minuti di palleggio intenso ho preso in mano l'altro con le Yonex,ho notato subito,il suono diverso,la palla esce più facilmente e potente...più spin e controllo,mi ha fatto un'ottima impressione questa corda e il telaio sembra cambiato...però non so ancora se aggiungere lo stesso qualche grammo in testa...oggi non ne ho sentito il bisogno! Smile

description ATP TECNIFIBRE T-FIGHT 320 - 2013 - Test su Tennis Italiano - Pagina 3 EmptyRe: ATP TECNIFIBRE T-FIGHT 320 - 2013 - Test su Tennis Italiano

more_horiz
Ciao ma alla fine hai messo del piombo? 
Io l'ho provata ed è molto bella ma manca qualcosa in incisività!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: