Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionscelta prima racchetta Emptyscelta prima racchetta

more_horiz
ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 25 anni, peso 67 kg, ho deciso da qualche settimana di iscrivermi a un corso di tennis. Non ho mai giocato in vita mia, se non qualche volta con amici, e a beach tennis al mare d'estate. Ho sempre praticato calcio- calcetto ed ora ho voluto provare a frequentare un corso per vedere cosa riesco a combinare.
Sono alle prime armi, faccio molta fatica a mantenere le impugnature corrette e compiere i movimenti corretti dopo 3-4 lezioni.
Dovrei acquistare una racchetta con un budget intorno ai €100, il maestro mi ha consigliato la wilson pro open 100...voi che mi dite?

descriptionscelta prima racchetta EmptyRe: scelta prima racchetta

more_horiz
Che va bene Wink

descriptionscelta prima racchetta EmptyRe: scelta prima racchetta

more_horiz
Ok grazie..nel frattempo alla decathlon mi han dato due racchette prova, una babolat drive pure lite e una wilson burn 2017, orale ho provate un pó tutte e due, ma faccio veramente fatica a notare le
Differenze.. mi sembra di andare un pochino meglio con la babolat.. ma per capire meglio quale è piu adatta a me, cosa dovrei guardare o tener conto? Grazie

descriptionscelta prima racchetta EmptyRe: scelta prima racchetta

more_horiz
se a livello di tennis hai solo 4 lezioni non ti conviene provare racchette perchè sarebbe difficile notare differenze e trarne un orientamento utile a medio termine. ti conviene prendere quella che ti ha detto il maestro e andare avanti almeno 4/5 mesi con quella

descriptionscelta prima racchetta EmptyRe: scelta prima racchetta

more_horiz