Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionibrido SPPP-tornado Emptyibrido SPPP-tornado

more_horiz
qualcuno ha avuto modo di provarlo?.. ho in casa ancora un po di queste.. e quasi quasi lo proverei su una pure drive team.. pensavo tensione 23-22.. idee, suggerimenti, impressioni?
di solito uso tour bite 1,20 a 22,5-21,5

descriptionibrido SPPP-tornado EmptyRe: ibrido SPPP-tornado

more_horiz
nikuz ha scritto:
qualcuno ha avuto modo di provarlo?.. ho in casa ancora un po di queste.. e quasi quasi lo proverei su una pure drive team.. pensavo tensione 23-22.. idee, suggerimenti, impressioni?
Ciao, io le ho usate in passato su le 6.1 95 BLX (rosse/nere) da 332. gr 18x20...mettevo le Tornado 1,17 in verticale e le SPPP da 1,18 in orizzontale a 21/20,5...dove le devi montare su che telaio...e che calibri hai a disposizione?

more_horiz
ciao luca!..pure drive team calibri 1.23!

more_horiz
nikuz ha scritto:
ciao luca!..pure drive team calibri 1.23!
Fai 21/21 x prima prova, poi a seconda cosa "senti" in gioco puoi alzare un kg. x avere più "controllo" di palla

more_horiz
nw-t ha scritto:
nikuz ha scritto:
Ciao, io le ho usate in passato su le 6.1 95 BLX (rosse/nere) da 332. gr 18x20...mettevo le Tornado 1,17 in verticale e le SPPP da 1,18 in orizzontale a 21/20,5...dove le devi montare su che telaio...e che calibri hai a disposizione?
nw-t,come ti trovavi sulla 61.1 16 18 in questione con quell'ibrido?hai qualche corda da consigliare sul quel telaio?ho provato a togliere il grip originale(20 grammi) e montare 2 over grip in modo da spostare bilanciamento inerzia e diminuire il peso,ma non riesco ancora ad avere l'uscita di palla che avevo con la ncode.

more_horiz
hmcondor ha scritto:
nw-t ha scritto:

nw-t,come ti trovavi sulla 61.1 16 18 in questione con quell'ibrido?hai qualche corda da consigliare sul quel telaio?ho provato a togliere il grip originale(20 grammi) e montare 2 over grip in modo da spostare bilanciamento inerzia e diminuire il peso,ma non riesco ancora ad avere l'uscita di palla che avevo con la ncode.
Avevo la 18x20...calibri sottili su un 16x18 non li monterei MAI...prova a diminuire un kg la tensione...e spero che sia incordata BENE ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: