Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPartitine singolo/doppio a Montesacro? EmptyPartitine singolo/doppio a Montesacro?

more_horiz
Ciao a tutti ho 49 anni medio livello per chi volesse giocare zona Montesacro e dintorni posso anche spostarmi, sia singolo che doppio scapoli vs ammogliati.
Ciao

descriptionPartitine singolo/doppio a Montesacro? EmptyRe: Partitine singolo/doppio a Montesacro?

more_horiz
ciao sono Valter

ce la faresti domani mattina ore 11 ad arrivare in zona torrespaccata - casilina?

descriptionPartitine singolo/doppio a Montesacro? EmptyRe: Partitine singolo/doppio a Montesacro?

more_horiz
Ciao Walter

ho paura che sia un pochino complicato per me , ma sentiamoci pure al 3666646260 se vuoi.

Francesco

more_horiz
Ciao Francesco. Ti segnalo il nostro torneo nel caso ti fosse sfuggito:

https://www.passionetennis.com/t25934-passione-tennis-roma-2013-iii-torneo-romano-passione-tennis

E' un ottimo modo per conoscere gente nuova e per divertirsi giocando a tennis.

more_horiz
Grazie mille Adolfo, ma credo sia meglio rimettermi in palla ..con pazienza!

Ciao

more_horiz
Qualcuno gioca nel fine settimana a Montesacro?

more_horiz
Ciao chi gioca oggi/domani a Montesacro e dintorni?

more_horiz
Chi gioca domani o giovedi dopo le 18 in zona Montesacro??? Sono un giocatore discreto...ITR 3.5 più o meno...

more_horiz
Ciao, qualcuno gioca domenica mattina in zona montesacro/nomentano . Il mio livello è Basso/intermedio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: