Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioniscrizione online ai tornei FIT Emptyiscrizione online ai tornei FIT

more_horiz
Qualcuno sa dirmi perchè in alcuni tornei non c'è la possibilità di iscriversi online ?

descriptioniscrizione online ai tornei FIT EmptyRe: iscrizione online ai tornei FIT

more_horiz
io non ne ho ancora trovato uno a cui ci si può iscrivere online

descriptioniscrizione online ai tornei FIT EmptyRe: iscrizione online ai tornei FIT

more_horiz
Io si dalle mie parti in Piemonte ne ho trovato proprio oggi uno ed è comodo, ti da la possibilità di inserire anche le fasce orarie della disponibilità, devo però scoprire se funziona, non ho ancora chiamato per conferma, ma nell'elenco dei partecipanti vedo il mio nome inserito correttamente

descriptioniscrizione online ai tornei FIT EmptyRe: iscrizione online ai tornei FIT

more_horiz
Guarda qua

descriptioniscrizione online ai tornei FIT EmptyRe: iscrizione online ai tornei FIT

more_horiz
E' un open Smile io manco li guardo quelli
Cmq sono di Torino anche io

descriptioniscrizione online ai tornei FIT EmptyRe: iscrizione online ai tornei FIT

more_horiz
Giorgio80 ha scritto:
E' un open Smile io manco li guardo quelli
Cmq sono di Torino anche io

Guarda che anche negli open ci sono quelli di 4 compresi gli NC io li faccio tanto per fare qualche partita mica per vincere il tabellone
Ho visto che sei in provincia di Torino, conosco bene il tuo paese perche' lavoravo a Busano.
Ciao

descriptioniscrizione online ai tornei FIT EmptyRe: iscrizione online ai tornei FIT

more_horiz
Se capita possiamo organizzare un'oretta io gioco al CUS in corso siciilia
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere