Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead youtek graphene o innegra INSTINCT? EmptyHead youtek graphene o innegra INSTINCT?

more_horiz
Salve, riferendosi al modello mp, è cambiato qualcosa tra questi due telai? Tempo fa ero interessato all'acquisto della graphene ma il mio negoziante me l'ha assolutamente sconsigliata, dicendo che è stato un decisivo passo indietro rispetto alla innegra. Sarà vero? Che cosa è cambiato? Grazie a tutti (soprattutto al Maestro)!!!

descriptionHead youtek graphene o innegra INSTINCT? EmptyRe: Head youtek graphene o innegra INSTINCT?

more_horiz
tutti invece affermano il contrario. La graphene pare essere migliori in tutti gli aspetti, specialmente il comfort..(eiffel docet)

descriptionHead youtek graphene o innegra INSTINCT? EmptyRe: Head youtek graphene o innegra INSTINCT?

more_horiz
Mah

more_horiz
Eiff?

more_horiz
Stepanek ha scritto:
Salve, riferendosi al modello mp, è cambiato qualcosa tra questi due telai?

Ehm, in effetti si..
Innegra: Shocked Suspect
Graphene: Sad pale

more_horiz
qualcuno di voi potrebbe gentilmente illuminarmi sulle differenze di sensazione tra innegra e grafene???... in termini pratici,cioè giocando,che differenze si sentono???... grazie...

more_horiz
meglio la graphene in tutto

more_horiz
fanel ha scritto:
meglio la graphene in tutto

Accidenti... stringato ed essenziale... detto così pare un giudizio nettissimo,non posso dire di non esser rimasto con la curiositá di una risposta lievemente più completa ma è cmq meglio di niente...

more_horiz
premetto che è la racchetta che usa mio figlio io gioco con la extreme... ma ogni tanto ci faccio qualche ora volentieri... la vecchia mi piaceva meno
io la trovo migliorata in tutti gli aspetti rispetto alla ig... potente, si controlla meglio, più facile e progressiva

more_horiz
Bella lì... grazie 1000...

more_horiz
Per Eiffel e pe chi vuole
Save visto che sei esperto in fatto di incordature vorrei da te un consiglio.
Possiedo 2 HEAD YOUTEK IG INSTICT MP
Vorrei incordarle così
V polymegaforce 1,24 a 20 Kg
O sensation 1,25 s a 19 Kg
non gioco top spin peso 85 Kg e sono alto 1,75 mi piace scendere a rete quando posso
Ultima cosa i nodi vanno posizionati 3 a cuore e uno in testa?
Grazie Mario
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: