Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

che corde su yonex per Mario

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
fuma87
ronwelty
Eiffel59
bofo64
8 partecipanti

descriptionche corde su yonex per Mario - Pagina 2 Emptyche corde su yonex per Mario

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su questi modelli Yonex: vcore 95D vcore tour 97 330gr vcore tour 89 quali i migliori abbinamenti con le tue corde o le discho? Grazie

descriptionche corde su yonex per Mario - Pagina 2 EmptyRe: che corde su yonex per Mario

more_horiz
V3/Yonex PTP Grafite, e sì, ora la racchetta è molto confortevole e precisa.

descriptionche corde su yonex per Mario - Pagina 2 EmptyRe: che corde su yonex per Mario

more_horiz
Quindi ragazzuoli anche Tour Bite su questo telaio?
1.20 e non 1.15?

A che tensioni le fate lavorare su Yonex? Chiedo perchè sto provando per la prima volta la Xi 98... ed è la prima volta in casa Yonex e sono sbalordito dalla qualità della racchetta e dalla risposta sul braccio. Manca un po di potenza pura ma non si può avere tutto!

Grazie
Ciao

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
V3/Yonex PTP Grafite, e sì, ora la racchetta è molto confortevole e precisa.

Ammazza questo mi intriga..! Smile

more_horiz
E' a causa delle scelte costruttive.
L'inserto in Microcore ad ore 2/4/8/10 fa in modo che la zona isometrica (la "croce" composta dalle 10/12 corde centrali dei due sensi) sia particolarmente efficiente, ma rende praticamente inerte la zona fuori dalla sweetzone.
La cosa è ancor più esaltata -in peggio- dall'incordatura a 2 nodi...

more_horiz
Approfitto della cortesia di Mario per chiedere un consiglio sull'incordatura per la Ultimum rd ti 80 lite con custom di 8 grammi che l'ha portata a 320 grammi nuda. Vorrei mettere un poly morbido e liscio, secondo te la pro line evolution va bene su questa?

more_horiz
alternative sarebbero la weiss cannon scorpion,yonex poly tour ( che non mi piace), tecnifibre razor, signum pro firestorm

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per fortuna degli incordatori seri il mondo è pieno di presunti colleghi incompetenti...ma la "nostra" fortuna è la sfortuna di qualcun altro purtroppo... Rolling Eyes

Parole sante Mario pale Evil or Very Mad

more_horiz
Beh...potremmo metterci tutti daccordo ( milano, como, lecco, verona, cremona reggioemilia e lago di garda ) e scendere/salire a brescia per una dayFULLimmersion di incordature , mentre Mario incorda una trentina di telai ( Twisted Evil senza manco 1 pausa sigaretta Twisted Evil )
Buon pomeriggio

more_horiz
P. S. questo ovviamente alla faccia di chi ancora .......
..... incorda le yonex a DUE nodi Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
P. S. questo ovviamente alla faccia di chi ancora .......
..... incorda le yonex a DUE nodi che corde su yonex per Mario - Pagina 2 97171 che corde su yonex per Mario - Pagina 2 97171 che corde su yonex per Mario - Pagina 2 97171

che corde su yonex per Mario - Pagina 2 953229 che corde su yonex per Mario - Pagina 2 953229 ma è una moda, se non incordi yonex a 2 nodi sei OUT!!!!!!!!!! lol!

more_horiz
Fuma87 buon pomeriggio

...... ah beh.... se è questione di moda, allora mi adegueró: che corde su yonex per Mario - Pagina 2 93486

.... " Mario le prossime metal tour sulle 97t, le monti rigorosamente a DUE nodi, please?!?!?!...." che corde su yonex per Mario - Pagina 2 379608

more_horiz
P. S. Fuma87 , A presto e buona serata

more_horiz
Ragazzi mi fa piacere aver stimolato la vostra ilarità, ma io ci sono rimasto veramente male nell'apprendere che devo tagliare delle 4G nuove mai usate.. Sad

more_horiz
Ops.... hai ragione che corde su yonex per Mario - Pagina 2 461100 chiediamo venia...

P. S. Ma poi.... che corde su yonex per Mario - Pagina 2 719540 lo sai che una volta entrato nel.mondo yonex non esci più e che finirai con il cambiare anche...... il tuo avatar? Very Happy Very Happy Very Happy

Buona serata

more_horiz
Ahahaha beh per il momento mi è passata la racchettite, e non è mica cosa da poco! Wink

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy
..... ci puoi scommettere sul fatto che la racchettite sia passata. cheers .. e poi... con yonex nemmeno rischi ricadute: cambia leggermente modelli ogni tre anni e l'isometric..... ogni SECOLO!!!!! che corde su yonex per Mario - Pagina 2 995850

A presto

more_horiz
Ronwelty, anche io appena l'ho presa me l'avevano incordata a 2 nodi con una corda della polystar, ci ho fatto 4 ore e poi mi dono fatto mettere le V3 (a quattro nodi che corde su yonex per Mario - Pagina 2 97171). E' la mia prima yonex e prima che mi si infiammasse un po la spalla ( causa lavoro, tennis e balle varie) mi è piaciuta molto come racchetta. Adesso che mi sono quasi ripreso spero di godermela al meglio.. Laughing
Buona serata anche a voi Wink ciao

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Meglio la T6 (più stabile) ma non è che la Razor ci vada male, anzi..

per il custom, "solo" 3&9 e non più di 3 grammi per lato.

Su VCore Xi 98 visto il grandissimo controllo del telaio, quale tensione per avere maggior potenza su T6? 22/21
Mentre per Razor il solo 10% in meno con prestrecht!

Grazie
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: