Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

tecnotennisworld.com social tennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
DrDivago
valerio1981
6 partecipanti

descriptiontecnotennisworld.com social tennis Emptytecnotennisworld.com social tennis

more_horiz
Iscriviti a tecnotennisworld.com, il social del tennis.
Abbiamo creato questo network per dare aiuto a tutti coloro che amano il nostro meraviglioso sport.
Cerca compagne e compagni di gioco, sfida i tuoi avversari, crea annunci di gioco.
Se hai già compagni di gioco, non perdere occasione di salvare i risultati delle vostre partite e di partecipare insieme alla classifica generale.

Questo e molto altro su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

descriptiontecnotennisworld.com social tennis EmptyRe: tecnotennisworld.com social tennis

more_horiz
Iscriversi in un Forum di tennis per promuovere il proprio sito senza prima aver chiesto il permesso all'Amministratore non mi sembra una mossa molto corretta... tecnotennisworld.com social tennis 345249

descriptiontecnotennisworld.com social tennis EmptyRe: tecnotennisworld.com social tennis

more_horiz
Non avendo noi scopi commerciali pensavo che non fosse una operazione cosi scorretta.

Comunque se ritieni davvero che lo sia possiamo tranquillamente rimuover il post.

Scusami.

Valerio

more_horiz
Scusami DrDivago, posso avere una risposta o puoi cancellare pf il mio post?
Pensavo che questo forum fosse libero?

more_horiz
Ueh, Valerio... Rivedi la policy di iscrizione alla tua community...l'iscrizione dei minorenni e' una porcata! Fatti consigliare da un avvocato...
Per la clausola "io dei tuoi dati ci faccio quel che voglio" ...ripassa alla prossima era geologica... Magari tu sei un'anima candida e mossa da nobili principi, ma io no. E non mi piace come hai organizzato la tua iniziativa.

more_horiz
Mi dispiace per te se hai dei problemi!
E comunque rispondere in modo cosi aggressivo denota che oltretutto hai dei qualcosa che non va e probabilmente li sfoghi "facile" sul web.

Ciao alla prossimo...
P.s. Grazie per il suggerimento costruttivo. Modificheremo

more_horiz
Altra cosa caro kingkongy, l'iscrizione ai minori di 14 anni è vietata. Puo essere fatta solo da un utente adulto.

E noi dei dati non facciamo quello che ci pare, anzi... Rileggiti meglio la cosa...

Mi sa che hai degli interessi... Sei un personaggio è?

more_horiz
Intanto ti ho salvato il popo'... Quindi i problemi non li ho io....
Aggressivo? No, solo ironico. Probabilmente sei mal consigliato... Mi spiace.

more_horiz
Valerio, l'iscrizione come la fai tu e' illegale. Ripeto, fatti consigliare.

more_horiz
Ma cosa stai dicendo? Illegale ma dai, leggiti le cose...

Illegale per cosa?

more_horiz
Ossignur!
Fotocopia in originale documento identità di entrambi i genitori e firma di entrambi i genitori su modulo cartaceo che autorizza l'iscrizione del figlio. Sai com'è, ci sono anche i tutori legali. Questo per minorenni (under 18).
Va bene così ? Gratis! Pensa come sono antipatico....

more_horiz
Ma cosa stai dicendo? Non sei molto esperto di web vero?

Ma hai mai visto o letto il modulo di iscrizione ad un qualsiasi grande social come facebook e twitter?

Mi sa di no!!!

more_horiz
P.S. Gratis cosa? Noi noi vogliamo vendere nulla a nessuno quindi dovresti essere felice di aver contribuito allo sviluppo "libero" dell'umanità... (concedimi il termine) No? Non ti interessa?

more_horiz
Bannamento in arrivo..... affraid

more_horiz
Valerio il "gratis" era per la mia consulenza.
Circa la mia "non conoscenza di Web".... Hehehe ti rendo edotto del fatto che io mi occupavo di community e social network nel 2000, quando ancora non esisteva FB e gli italiani con accesso a Internet erano 6milioni, un quarto degli attuali...

more_horiz
Rileggiti i termini di iscrizione allora, devi essere rimasto al 2000 cioè 13 anni fa!

more_horiz
Cmq, kingkongy, bello parlare con uno che si chiama kingkongy...

Ti aspettiamo su tecnotennisworld.com, vedrai che ti sarà utile e piacevole, invita chi vuoi, è tutto ovviamente gratis e completamente avulso da qualsiasi pubblicità.

Il sito non ha scopi commerciali. Smile

Ti ringrazio per la tua consulenza, a presto.
Valerio.

more_horiz
Mi sembra tanto di risentire nell'aria una" toccata e fuga" di Bach.... tecnotennisworld.com social tennis 2806

more_horiz
Grande Marcotop65, ti aspettiamo anche a te...

Ciaoooooooooo

more_horiz
Ciao amico mio, e la prossima volta ricordati di bussare prima di entrare...
Un saluto !!! cheers

more_horiz
Bussare a cosa scusa?
Non capisco davvero cosa stai dicendo, sei amico del moderatore?
Questo è o non è un forum libero come dice in testa alla pagina?

more_horiz
Verio, scusa, ma se avessi ragione io?
Ti viene il sospetto?
Guarda che sei davvero border line... Stiamo parlando di Codice Penale: una domandina a un avvocato??? Che interesse ho io? Di fare il gradasso? Figurati, qui mi conoscono tutti!
Allora.... Vai da un avvocato esperto "di queste cose" e gli domandi per un'attività del genere, con sede legale in Italia, cosa occorre?
Ti fai spiegare per benino cosa significa gestire un db, quali sono gli obblighi (tipo la comunicazione al Garante) etc etc.
Vedrai che dopo starai meglio.

more_horiz
Discutere di tennis sta diventando faticoso!

more_horiz
Allora facciamo cosi, vi lascio, siete davvero troppo aggressivi in questo forum.
Noi non volevamo davvero disturbare ne offendere nessuno, volevano rendere pubblico il nostro servizio e basta.

Per quanto riguarda avvocati, caro King, ne abbiamo consultato uno per avere qualche info, esperto di web molto più di quanto immagini, ha comunicato che siamo molto più che ok considerando gli scopi non commerciali del progetto.

Mi dispiace non essere stato chiaro e/o fraiteso se è effettivamente successo.
Ciao e tutti, ci vedremo su tecnotennisworld.com!!!

more_horiz
Beh Valerio, meglio così ... Spero che sia davvero esperto...anche perché rischi tu e i tuoi amici....
Già che ci sei, chiedi al tuo avvocato come fa ad aprire una casella di posta... Così ci capiamo subito...

Ok, detto questo. Che fate nella vostra community? Minkiaz, abbiam parlato di tutto tranne che delle cose più interessanti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: