Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














solinco tour bite 1,25 tensione

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Nostradamis
maxfabo
Eiffel59
rospet1
8 partecipanti

descriptionsolinco tour bite 1,25 tensione - Pagina 2 Emptysolinco tour bite 1,25 tensione

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
ho preso una matassina di solinco tour bite 1,25 da montare sulla mia head prestige ig pro, normalmente corde come alu power, pro line 2 1.25, black code 1.24 etc, le faccio incordare a 22/21 kg, pensate che questa tensione vada bene anche per le tour bite o meglio scendere a 21/20 kg?
Grazie mille in anticipo Very Happy

descriptionsolinco tour bite 1,25 tensione - Pagina 2 EmptyRe: solinco tour bite 1,25 tensione

more_horiz
Se tendi a colpire piatto, o comunque con poca rotazione, praticamente inutile.
Esistono molte corde altrettanto e pure più "cattive" e meglio gestibili come tocco, e meno esigenti sulle articolazioni: Wilson Revolve 1.25,  Polyfibre Tour Player 17, Head Hawk 1.25 o la nostra Sterburn Tour, alla tua solita tensione o leggermente meno, solo per citarne alcune...

descriptionsolinco tour bite 1,25 tensione - Pagina 2 EmptyRe: solinco tour bite 1,25 tensione

more_horiz
Grazie Eiffel per il puntuale e preciso riscontro. Ulteriore richiesta. Siccome ho a disposizione una matassa di Wilson Poly pro 1.25 e colpendo abbastanza piatto, a quale tensione le consigli ? 2 o 4 nodi ?

descriptionsolinco tour bite 1,25 tensione - Pagina 2 EmptyRe: solinco tour bite 1,25 tensione

more_horiz
Sulla 97 puoi anche andare sul due nodi.
Stai sui 22 kg, max 23....

descriptionsolinco tour bite 1,25 tensione - Pagina 2 EmptyRe: solinco tour bite 1,25 tensione

more_horiz
Perfetto, provo e riferirò ! Grazie mille.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere