Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 21 EmptyPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0

Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite

La password non serve

Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.

Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.

BUON TENNIS A TUTTI!!

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 21 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
io dicevo per la temperatura Cool

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 21 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Sera..partita terminata con tommasi61...come al mio solito..carburo dopo. lol!

Cmq..  Marco790 b. Tommaso61  6/3  6/0

Bella partita....peccato che tommaso ha accusato molto il caldo.....parodosso e' stato che il primo set...mi ha giocato leggero, e da buon quarta non ingranavo....al secondo ha alzato un po' il ritmo...e sono uscito fuori.. Wink

more_horiz
Cmq grazie a tommy per la partita..  Wink

more_horiz
marco790 ha scritto:
Sera..partita terminata con tommasi61...come al mio solito..carburo dopo. lol!

Cmq..  Marco790 b. Tommaso61  6/3  6/0

Bella partita....peccato che tommaso ha accusato molto il caldo.....parodosso e' stato che il primo set...mi ha giocato leggero, e da buon quarta non ingranavo....al secondo ha alzato un po' il ritmo...e sono uscito fuori.. Wink

Così mi piaci: AGGRESSIVO!!!cheers

more_horiz
Con stefo cerca di carburare prima altrimenti ti trovi sotto dieci a zero!!

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Con stefo cerca di carburare prima altrimenti ti trovi sotto dieci a zero!!

con stefo certo...da quel chr ho capito tira....quindi carburo subito....non ti preoccupare ado...vi sistemo a tutti e due...hihihih ( scherzo non mi fa mettere lr faccine ).

more_horiz
Ragazzacci del Rosso,
ma se giocassimo in serata in un giorno feriale????
Chi sarebbe disponibile???

more_horiz
cheva ho mandato una mail proprio adesso per raccogliere le disponibilità degli orari a te, tommaso61, emiliano74, marco790 e Stefo!

Rispondete quando potete così vediamo cosa ne esce fuori Cool

more_horiz
Risposto Ado....per me i tuoi stessi orari e stessi giorni...tranne domenica...  Wink

more_horiz
Con Ronwelty abbiamo giocato ieri al TC Panda.

Risultato:

vfalini : Ronwelty : 6-0 6-0

Pomeriggio caldissimo e campi sahariani......

more_horiz
I miei complimenti Ron, se riuscito a fare peggio di me quando perdo male : 6-0 6-1 ( almeno un punto lo faccio ! ) Very Happy

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
I miei complimenti Ron, se riuscito a fare peggio di me quando perdo male : 6-0 6-1 ( almeno un punto lo faccio ! ) Very Happy

cheerscheerscheers

more_horiz
Ron, Agam t'ha fatto acido!!!  Laughing

more_horiz
Che punteggio ronw, ma non giochi così  male poi!!!

more_horiz
Grazie a tutti per le belle parole.. -.-' semplicemente Vittorio é molto più bravo di me.. Smile non mi sembra poi così assurdo.. Smile

@Marco, @Chevanto: chissà che non ci incontriamo negli ottavi... Wink

more_horiz
questo è il podio ad oggi dei migliori dispensatori di ovetti... Alfredo domina!! Cool

1.  Alfredo 6
2.  vfalini 5
3   Adolfo 3
     alexmondial 3
     Stefo 3

lascio a qualche volenteroso l'esercizio di fare il podio dei migliori incassatori!! Laughing

more_horiz
Grazie a tutti per le belle parole.. -.-' semplicemente Vittorio é molto più bravo di me.. Smile non mi sembra poi così assurdo.. Smile

@Marco, @Chevanto: chissà che non ci incontriamo negli ottavi... Wink

Ron il girone blu agli ottavi si incrocia con il giallo, quindi Marcotop e Chevanton non ti possono capitare, ma occhio a diphil88 ed Alfredo che assomigliano tanto a semafori rossi!

Ultima modifica di Adolfo il Dom 16 Giu 2013 - 16:23 - modificato 1 volta.

more_horiz
Peccato! Vabbe giocheremo extra-torneo allora.. Wink

more_horiz
Ron ma è vero che dopo la partita gli hai cantato "Vorrei rincontrarti tra 100 anni"????
LaughingLaughingLaughing

Dai, si scherza!!!! Però una partita extra la organizzeremo!!!
Vero Marco??????

more_horiz
Ma assolutamente si !!!!
Non te la prendere Ron, sapessi quanto e' bello perdere 6-0 6-1 invece di 6-0 6-0 !!!Very Happy

more_horiz
Ron non ti curar di loro......... prima o poi le strade si incontrano

more_horiz
Amici miei sono avvilito...oggi ho giocato il singolare in D4....un disastro.....mai e dico mai......giocato cosi male...mi viene da piangere...fortunatamente abbiamo passato in quando l'altro singolo ed il doppio lo abbiamo vinto...ma io....  Sad
Primo set vinto... 7/5...poi ho beccato un 6/0  6/1, scivolato in maniera sconvolgente......a parte il caldo....c'era da morire....giocato  dalle 9:20 alle 11:20...ma niente non entravo in partita....accusata stanchezza....il mio pezzo forte il dritto.....pareva..bho'...manco so spiegarlo...un DISASTRO...
Se rigioco cosi'....spacco ambedue le racche e le appendo...cambio sport.
Ciao friends...scusate lo sfoghetto...ma son proprio avvilito...partita abbordabilissima.Sad

more_horiz
Grazie Vittorio Wink

Marco comunque non avvilirti.. Te lo dice uno che ieri pomeriggio ha preso una sveglia come si deve.. Le giornate "no" capitano a tutti, finanche ai pro.. Figurati se non possono capitare a noi.. Smile semplicemente fa sì che ti serva da lezione, per migliorare per la prox partita.. Wink

more_horiz
Grazie per le parole Ron...la cosa che mi avvilisce e' che...oltre ad essere alla mia portata.....dovevo vincere lasciandogli 2 game a set.....ma cavolo non mi entrava nulla....e ragazzi credetemi..NULLA.
Cmq incasso....e come detto....rifletto su cio' che non ha funzionato.....anche se gia lo so'..  Sad

more_horiz
marco790 ha scritto:

Cmq incasso....e come detto....rifletto su cio' che non ha funzionato.....anche se gia lo so'..  Sad

La CAPOCCIA, Marco... la CAPOCCIA!

Ecco cosa non ha funzionato.

Vinto il primo set, probabilmente ti sei rilassato, pensando di avere la partita in tasca.

Poi, magari, hai cominciato a pensare al punteggio... con esiti disastrosi.

Non ti avvilire: può capitare a tutti!

more_horiz
Si quella e' prima cosa Giovanni....verissimo...poi....le gambe...non mi piegavo piu...le sentivo pesante nonostante cmq correvo...ma sull'impatto palla....niente...sembravo un tronco.. Smile
grazie anche te' carissimo... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: